keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Gemma chiude con il poeta Maurizio

Pubblicato il 9 Febbraio 2021 alle 17:01

Gemma Galgani è stata di nuovo protagonista di Uomini e Donne, durante la puntata odierna infatti la dama del Trono Over ha chiuso definitivamente la conoscenza con Maurizio il poeta.

Uomini e Donne: Gemma chiude con il poeta Maurizio

Nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, martedì 9 febbraio 2021, Gemma Galgani è stata di nuovo protagonista. Dopo un’entrata in studio tutta da ridere grazie al siparietto creato da Tina Cipollari, la dama torinese ha discusso nuovamente della chiusura del rapporto tra lei e Maurizio Guerci. Successivamente la famosa e amata dama del Trono Over ha fatto a sapere a Maurizio il poeta, cavaliere con cui si stava conoscendo da qualche tempo, che sarebbe stato meglio chiudere il loro rapporto.

Uomini e Donne: l’entrata in studio di Gemma Galgani

Gemma Galgani di nuovo protagonista a Uomini e Donne. La famosa dama torinese è stata protagonista di un siparietto molto divertente ideato dall’opinionista Tina Cipollari. Le due donne infatti si mal sopportano da sempre e proprio per questo i battibecchi e le frecciatine tra le due non sono affatto rare: questo è molto apprezzato dal pubblico a casa che ormai è abituato e si diverte molto quando le due litigano animatamente.

Durante la puntata di oggi del famoso dating show condotto da Maria De Filippi, la dama torinese è arrivata in studio con un outfit primaverile formato da una camicetta bianca con fiori e da una gonna a plissè. Tra le mani teneva due piume azzurre che sventagliava sorridente. Poco dietro Gemma è arrivata Tina che, imitando la dama del Trono Over, ha iniziato ad avanzare con passo traballante e poco sicuro.

A far ridere tutti in studio è stato però un dettaglio: Tina infatti aveva in testa un paio di enormi corna. «Le corna di Gemma» ha detto la Cipollari non appena scese tutte le scale. Gemma ha preso il siparietto in maniera positiva e non si è affatto arrabbiata con l’opinionista.

L’idea di Tina è nata subito dopo un breve video con cui è iniziata la puntata odierna del famoso programma di Canale 5. In una clip mandata in onda durante le fasi iniziali, si vedeva infatti Gemma lamentarsi del modo di fare di Tina. «Lei mi sbeffeggia, ma come si può essere sadici? Come ti viene in mente di mettere una canzone così toccante invece di sostenere? Quando vuole sostiene anche le persone che non sono vere come me. Le mie lacrime sono di forza, sono il mio patrimonio, il massimo dell’emozione che ti porta ad andare oltre e non riesci a contenere: sono emozioni» ha detto la Galgani.

Gemma chiude con il poeta Maurizio

Poco dopo il siparietto con Tina, Gemma è tornata nuovamente a parlare della chiusura del rapporto con Maurizio Guerci. Successivamente però Maria De Filippi ha fatto entrare in studio l’altro Maurizio, il poeta con cui la Galgani stava uscendo nell’ultimo periodo.

Gemma ha deciso di chiudere la conoscenza con il Maurizio poeta, ma in realtà la decisione è stata presa da entrambi dal momento che dopo varie uscite non sono riusciti mai a trovarsi realmente in sintonia. Secondo la Galgani infatti l’uomo non era in grado di dargli le giuste attenzioni, invece a parere di lui la dama non era in grado di cogliere le sue ironie. Leggi anche: Uomini e Donne: presentata Samantha, la nuova tronista curvy


ARGOMENTI: Uomini e Donne