Uomini e Donne, ex tronista sbarca su Onlyfans: critiche a raffica

Pubblicato il 26 Gennaio 2023 alle 16:45

Dopo l’addio alla sua fidanzata ecco la decisione di intrattenere con contenuti vietati ai minori: Matteo Fioravanti sbarca su Onlyfans dopo Joele Milan

Uomini e Donne, ex tronista sbarca su Onlyfans: critiche a raffica

Per alcuni corteggiatori e tronisti il passo da Uomini e Donne a Onlyfans è breve. Negli ultimi anni sono stati diversi i volti del dating sentimentale di Maria De Filippi che hanno tentato di percorrere altre strade una volta terminata la loro avventura. Come non ricordare Fitvia che ha letteralmente sfamato molti influencer per anni. Adesso l’azienda specializzata in tè, infusi e tisane detox ha chiuso i battenti. L’ex tronista Matteo Fioravanti è su Onlyfans. Di recente ha iniziato a postare contenuti più o meno espliciti sul suo profilo Instagram, da dove è possibile collegarsi alla sua pagina di contenuti a pagamento e ha annunciato: "Finalmente è ufficiale… Che abbia inizio l’inferno più totale".

Onlyfans Matteo Fioravanti: pioggia di critiche e fan di UeD delusi

L’Onlyfans di Matteo Fioravanti è stato preso d’assalto, ma non sono mancate le polemiche. C’è chi ha commentato: "Il problema non è quello che hai deciso di fare della tua vita, sono fatti tuoi, il problema è che ti sei presentato come Padre Pio e invece…". Un altro utente ha asserito: "Facevi il timidone e adesso… guardati". C’è anche chi prova però a difenderlo: "C’è ancora gente che nel 2023 giudica cosa fanno gli altri con il proprio corpo…" Nessuna riservatezza da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne Matteo Fioravanti a chi deciderà di pagare 14,99 dollari al mese per poterlo soddisfare in tutti i sensi. Riuscirà a guadagnarsi il successo riscosso da Lucas Peracchi? L’ex fidanzato di Mercedesz Henger, di recente, ha confessato che c’è gente disposta a pagare anche le sue mutande e con quei soldi è riuscito a comprare casa dei nonni e vuole iniziare a produrre vino.

Matteo Fioravanti: da Uomini e Donne e l’addio a Noemi fino a Onlyfans

Matteo Fioravanti è stato tronista di Uomini e Donne all’inizio della stagione 2021/2022. Il 26enne, nato e cresciuto nella periferia di Roma, dopo un mese e mezzo circa dal suo percorso aveva scelto Noemi Baratto. Dopo circa quattro settimane si sono detti addio e a fare chiarezza sui social era stato l’ex tronista dicendo: "Non mi pento di nulla". Le loro differenze caratteriali li hanno fatti allontanare solo un mese dopo la scelta nel programma. Entrambi hanno fatto un tentativo di far funzionare le cose, ma senza riuscirci. All’inizio del 2022 pare che ci sia stata una frequentazione tra Joele Milan e Noemi. A proposito, pare che anche Joele Milan su Onlyfans si diverta parecchio guadagnando discretamente.


ARGOMENTI: Uomini e Donne