Uomini e Donne, ex corteggiatrice incinta: di chi si tratta e chi è il compagno

Pubblicato il 27 Marzo 2023 alle 14:45

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha appena annunciato di essere in dolce attesa. Ecco di chi si tratta e chi è il suo compagno.

Uomini e Donne, ex corteggiatrice incinta: di chi si tratta e chi è il compagno

In queste ore, i fan di Uomini e Donne sono stati spiazzati dall’arrivo di una lieta novella. Un’ex corteggiatrice della trasmissione condotta da Maria De Filippi, infatti, è incinta. La persona in questione è Martina Luchena. Lei è divenuta nota al pubblico di Canale 5 per aver preso parte al trono di Riccardo Gismondi un po’ di tempo fa.

Purtroppo per lei, però, non fu la scelta del ragazzo, la quale ricadde su Camilla Mangiapelo. Ad ogni modo, questi tempi sembrano ormai lontanissimi per Martina, che da alcuni anni è felicissima insieme al suo compagno. Mediante i social, infatti, la giovane ha annunciato la gravidanza ed ha fatto una dedica anche al suo compagno.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Martina Luchena, è incinta: l’annuncio

Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha appena annunciato di essere incinta. La ragazza ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui è presente una foto. In essa sono ripresi lei, il suo compagno, Maurizio Bonori e il figlio di quest’ultimo, avuto da una precedente relazione. La ragazza è stata felicissima di annunciare la lieta novella, sta di fatto che ha ammesso di essere particolarmente emozionata per quello che le è accaduto. A tal riguardo, ha detto:

"Il sogno più grande della mia vita si sta concretizzando. Ho pensato dal primo momento che avrei voluto una famiglia tutta mia con voi due e questo si sta trasformando in realtà."

UeD, Martina fa una dedica al suo compagno: ecco chi è Maurizio Bonori

La giovane, poi, ha anche aggiunto una vena di malinconia nel ricordare alcuni episodi brutti che sono piombati nella sua vita ultimamente. Proprio per tale ragione, scoprire di essere incinta ha rappresentato per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne un regalo meraviglioso dall’alto. Nel corso del post in questione, poi, Martina Luchena ha voluto fare anche una dedica al suo compagno Maurizio Bonori.

A tal riguardo, ha detto che lui le è sempre stato accanto in tutti i momenti della sua vita, sia quelli belli sia quelli brutti. Per tale ragione, non poteva immaginare di scegliere un padre migliore per i suoi figli. Un dolce pensiero anche per il primogenito di Maurizio. Nello specifico, infatti, ha detto di essere sicura che sarà un fratello meraviglioso.

Maurizio è figlio di un noto imprenditore di Brescia e non appartiene al mondo dello spettacolo. La loro storia è cominciata tanti anni fa, quando Martina era poco più che maggiorenne. Poi i due si persero di vista e si sono incontrati nuovamente qualche anno fa. Da lì è scoppiato l’amore.


ARGOMENTI: Uomini e Donne