keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Eugenia Rigotti parla di Massimiliano e della rivale Vanessa

Pubblicato il 27 Marzo 2021 alle 11:16

Eugenia Rigotti, corteggiatrice di Massimiliano, ha parlato del tronista di Uomini e Donne e della sua rivale Vanessa.

Uomini e Donne: Eugenia Rigotti parla di Massimiliano e della rivale Vanessa

Una delle corteggiatrici di Massimiliano, Eugenia Rigotti, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Uomini e Donne Magazine. La ragazza ha spiegato di provare una grande alchimia quando si trova in compagnia del tronista Massimiliano Mollicone e proprio per questo motivo spera di avere la meglio rispetto alla sua rivale Vanessa. Proprio su Vanessa ha lanciato critiche pesanti: scopriamo insieme quali sono state le parole di Eugenia.

Uomini e Donne: Eugenia Rigotti ha parlato di Massimiliano Mollicone

Durante un’intervista esclusiva rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne, Eugenia Rigotti ha parlato a lungo del suo percorso all’interno del famoso dating show di Canale 5. La ragazza, 21 anni e originaria di Trento, è molto attratta dal tronista Massimiliano Mollicone e proprio per questo ha deciso di corteggiarlo all’interno di Uomini e Donne.

La ragazza ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a prederire Massimiliano all’altro tronista del Trono Classico, Giacomo Czerny. «Quando ho visto il video di presentazione di Giacomo, ho percepito una certa lontananza tra il suo modo di essere e di pensare e il mio. Con Massimiliano è successo esattamente l’inverso», ha raccontato Eugenia ai microfoni del settimanale ufficiale del dating show di Canale 5.

La Rigotti si è detta molto contenta della sua decisione di entrare a Uomini e Donne. «Sono passate poco più di tre settimane, e mai avrei pensato di essere così soddisfatta della mia scelta e del mio, seppur breve, percorso. Sono contenta di avere la possibilità di conoscere un ragazzo con questa modalità. Il programma mi sta permettendo di valutare la persona che sto corteggiando, una cosa che fuori non potrei fare», ha detto Eugenia.

Le critiche di Eugenia a Vanessa

Nel corso dell’intervista a Uomini e Donne Magazine, Eugenia ha anche criticato molto la sua rivale Vanessa. Entrambe infatti stanno cercando di fare breccia nel cuore del bel Massimiliano. La corteggiatrice di Trento ha ammesso che non le piace il modo di fare della sua rivale e che non ha dubbi sull’interesse del tronista nei suoi confronti.

«Sono molto sicura della persona che sono, quindi non è propriamente corretto dire che le temo. Per quello che ho potuto vedere, Vanessa è una ragazza che non riesco ad apprezzare. È molto bella, ma io personalmente non vedo altro», ha detto Eugenia.

«Emergere raccontando sulle proprie sfortune non è una modalità che condivido, tantomeno apprezzo. Mi sto sforzando di capire cosa possa aver visto Massimiliano in lei, perché non lo ritengo una persona superficiale, ma per il momento non ci sono riuscita raccontando sulle proprie sfortune non è una modalità che condivido, tantomeno apprezzo», ha continuato la ragazza.

Vanessa ha concluso poi affermando che «Mi sto sforzando di capire cosa possa aver visto Massimiliano in lei, perché non lo ritengo una persona superficiale, ma per il momento non ci sono riuscita». Leggi anche: Uomini e Donne: Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati, è ufficiale


ARGOMENTI: Uomini e Donne