keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Elisabetta non se la sente di dare l’esclusiva a Luca

Pubblicato il 28 Marzo 2021 alle 10:40

Elisabetta Simone, dama del Trono Over, si sente molto attratta da Luca Cenerelli ma non se la sente di dargli l’esclusiva. Scopriamo i motivi.

Uomini e Donne: Elisabetta non se la sente di dare l’esclusiva a Luca

Luca Cenerelli è uno degli ultimi cavalieri del Trono Over arrivati nello studio di Uomini e Donne. L’uomo ha attirato immediatamente l’attenzione di molte donne sia per il suo aspetto fisico che per il suo modo di fare. Tra le dame con cui sta portando avanti una conoscenza c’è anche Elisabetta Simone.

La donna, nonostante le critiche degli opinionisti che la vorrebbero più agguerrita, sta continuando il suo percorso all’interno del dating show nella speranza di avere la meglio rispetto alle sua rivali. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Elisabetta ha spiegato per quale motivo non vuole concedere l’esclusiva al bel Luca nonostante la grande attrazione che prova nei suoi confronti.

Uomini e Donne: Elisabetta parla di Luca Cenerelli

Elisabetta Simone è una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne che sta uscendo con Luca Cenerelli. La donna, nel corso dell’intervista rilasciata al magazine ufficiale del dating show di Canale 5, si è detta molto attratta dal cavaliere. Per questo motivo ha deciso di continuare a conoscerlo nonostante lui stia vedendo anche altre donne e questo la infastidisce.

«In lui vedo un uomo con delle qualità caratteriali che apprezzo. È educato, galante, per nulla arrogante e molto attento ad usare le parole. Lo si capisce dal modo in cui parla e dal lessico che utilizza. Ho una bella sensibilità e intelligenza, e mi sembra che sia lì per conoscere realmente qualcuno, non guardando solo all’aspetto fisico», ha spiegato la Simone.

Elisabetta ha ammesso che il principale motivo per cui si sente tanto attratta dal cavaliere è che loro hanno un modo di vivere molto simile. «Siamo molto simili, abbiamo lo stesso stile di vita. A entrambi piace l’arte, la musica e lo sport: aspetti essenziali nella mia vita. Poter condividere tutto questo con chi ho accanto, ad oggi, per me è fondamentale», ha raccontato la dama.

Nonostante le molte cose in comune tra i due e la grande attrazione che li lega, Elisabetta non se la sente ancora di dare l’esclusiva a Luca. «Non sono ancora nella fase di volere dare un’esclusiva a Luca. Voglio capire se è la persona giusta, anche lui sta conoscendo altre donne», ha chiarito la dama del Trono Over.

Purtroppo Elisabetta è molto frenata dal fatto che Luca stia uscendo anche con altre dame di Uomini e Donne. La donna infatti non riesce a lasciarsi andare con lui proprio per colpa della presenza di molte rivali con cui il cavaliere continua ad uscire. «È difficile per me, perché mi sembra di dover sgomitare per avere le attenzioni di un uomo. È una situazione che non ho mai vissuto all’esterno», ha cercato di spiegare Elisabetta.

In particolare Elisabetta non ha apprezzato il bacio tra Luca e Angela. «Mi dispiace il fatto che si sia baciato con Angela, credo ci sia un coinvolgimento fisico tra loro, e una buona affinità. Angela è una bella persona ho stima di lei», ha dichiarato la dama. «A me Luca piace sia esteticamente che come persona. Non mi piace essere la seconda, ma non sono ancora nella posizione di non sopportare che possa guardare altre donne», ha poi aggiunto. Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma Galgani a Tina Cipollari: ’Voglio un bigliettino di scuse’


ARGOMENTI: Uomini e Donne