keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: doppia delusione per Gemma Galgani

Pubblicato il 2 Aprile 2021 alle 16:06

La settimana di Uomini e Donne si chiude oggi con Gemma Galgani di nuovo protagonista. Scopriamo cosa è successo nel dating show di Canale 5.

Uomini e Donne: doppia delusione per Gemma Galgani

Gemma Galgani non sta certamente vivendo un periodo semplice a Uomini e Donne. La dama torinese infatti sta continuando a portare a casa delusioni da parte dei cavalieri che decide di conoscere. A queste delusioni si aggiungono le critiche e gli attacchi che Tina Cipollari le riserva in ogni puntata.

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, venerdì 2 aprile, Gemma ha ricevuto ben due delusioni molto grandi. La dama più amata dal pubblico a casa è infatti stata rifiutata prima dal giovane Nicola Vivarelli e poi anche da Riccardo, nuovo cavaliere con cui aveva deciso di uscire dopo che lei stessa gli aveva lasciato il numero. Vediamo cosa è successo.

Gemma Galgani delusa da Nicola e da Riccardo

Gemma Galgani non è mai stata molto fortunata in amore, ma in questo periodo sta continuando a vivere grandi delusioni per colpa dei cavalieri del Trono Over. Le decisioni che la dama sta prendendo non piacciono affatto agli opinonisti del dating show di Canale 5, in particolare Tina Cipollari continua a criticarla in maniera anche molto pesante.

In un periodo complesso come quello attuale, Gemma credeva di poter vivere alcune emozioni positive, ma per sua sfortuna le cose non sono andate come si immaginava. Il bel Nicola Vivarelli, tornato a Uomini e Donne di recente, aveva chiesto infatti di vedere la donna per parlarle. La Galgani ha ovviamente accettato l’invito, ma durante l’uscita il giovane 27enne le ha chiarito che per lui può esserci solo un’amicizia.

La Galgani è parsa molto delusa da quanto deciso da Vivarelli, infatti in cuor suo sperava in un ritorno di fiamma con il ragazzo che ad agosto 2020 era entrato nel dating show di casa Mediaset proprio per conoscere lei. Nonostante l’affetto che Nicola riserva nei confronti di Gemma sia molto, lui non se la sente di avere un rapporto diverso da una semplice amicizia.

Successivamente Gemma è uscita con un nuovo cavaliere del Trono Over di nome Riccardo. La Galgani ha lasciato il numero all’uomo che ha deciso di accettarlo per conoscerla. I due hanno parlato per una settimana trovandosi molto bene e alla fine hanno deciso di vedersi. Il problema è che se per Gemma esisteva una reale possibilità di creare un rapporto con Riccardo, per il cavaliere le cose non stavano così.

Durante l’uscita lui ha spiegato di essere stato lusingato dal fatto che la Galgani avesse deciso di conoscerlo e ha anche aggiunto di trovarla una donna amabile da frequentare. Riccardo però ha precisato che lui la vede solo come una amica e non come una possibile donna della vita.

Gemma ha reagito molto male a questa ennesima delusione, infatti durante l’uscita è scoppiata a piangere.


ARGOMENTI: Uomini e Donne