keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Diego Tavani fa impazzire il pubblico: ’mi sono innamorato di Ida’

Pubblicato il 17 Novembre 2021 alle 18:30

Ida Platano riceve una romantica dichiarazione d’amore da parte di Diego a Uomini e Donne!

Uomini e Donne, Diego Tavani fa impazzire il pubblico: ’mi sono innamorato di Ida’

Diego Tavani continua a catturare l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne per via del suo romanticismo e del suo modo di pensare, capace di riscuotere consensi anche da parte di Gianni Sperti. Il cavaliere ha raccontato le ultime vicende con Ida Platano, arrivando persino a fare una dichiarazione d’amore in pubblico.

Diego racconta cosa è successo con Ida

Diego ha raccontato cosa è accaduto di recente con Ida Platano ed è venuto fuori che di recente qualcosa lo ha scosso. Il cavaliere, che sin dalle scorse puntate si è mostrato romantico e fortemente interessato alla dama siciliana, ha avuto a che fare con un dubbio, dovuto alle parole di Ida riguardo al fatto che Diego pensava già al futuro. Le parole della siciliana hanno confuso il cavaliere in quanto si è sentito come se fosse l’unico preso della coppia. Per tale ragione ha avuto un piccolo ripensamento, annullando l’uscita con la Platano.

In un primo momento Ida aveva accettato di annullare l’uscita, ma successivamente ha telefonato al cavaliere chiedendogli di incontrarsi. Tali parole hanno rianimato Diego, il quale non ha perso tempo ed è corso all’istante dalla donna che gli piace.

’’Dimmi dove sei, prendo un taxi e ti raggiungo e io le dico no. Io già ero partito... dopo cinque minuti ero sotto l’albergo’’ (Diego)

Uomini e Donne, la dichiarazione d’amore di Diego Tavani

Davanti al romanticismo di Diego, il pubblico non ha potuto fare a meno di applaudirlo. Anche Gianni Sperti è rimasto molto entusiasta dal racconto del cavaliere, apprendendo che i due si sono anche ’spogliati dalle paure’. Purtroppo questa armonia è durata ben poco.

A rovinare il clima creatosi nello studio di Uomini e donne è stato il paragone con Armando, che ha infastidito Diego. In realtà Ida ha precisato più volte che era il cavaliere quello interessato a imitare Incarnato in quanto aveva ammesso di piacergli come persona.

’Mi hai detto che ti piace come persona Armando’ (Ida a Diego)

Maria De Filippi ha chiesto a Diego se per caso fosse geloso, ma l’uomo ha negato dicendo di non apprezzare il paragone con un ex. È venuto fuori che si è innamorato di Ida Platano e le sue affermazioni hanno riscosso un grosso successo in studio.

’Una persona se ti entra dentro ti entra pure al primo sguardo, abbiamo bisogno di conoscerci però la conoscenza non è che può farmi disinnamorare’ (Diego)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Isabella Ricci è una bugiarda? I dubbi di Gianni Sperti


ARGOMENTI: Uomini e Donne