Uomini e Donne, Diego Tavani fa colpo su Aneta: ’mi ha incuriosito’

Pubblicato il 7 Aprile 2022 alle 18:05

Diego ’frega’ la dama ad Armando Incarnato e Gianni Sperti se ne compiace: a Uomini e Donne, Aneta volta pagina

Uomini e Donne, Diego Tavani fa colpo su Aneta: ’mi ha incuriosito’

A Uomini e Donne si riparte con Diego Tavani, il quale è uscito con Aneta, colei che qualche giorno fa ha chiuso con Armando Incarnato. Quando in studio hanno appreso la notizia, c’è stato un grande stupore. Persino l’opinionista Gianni è rimasto colpito dal fatto che questa volta è stato un altro uomo a ’fregare’ le conoscenze di Armando.

"Chi la fa l’aspetti! Tu lo fai sempre, ti prendi le donne degli altri, ci esci" (Gianni ad Armando)

A Uomini e Donne Armando chiede scusa ad Aneta e Diego si altera

Armando Incarnato ha colto l’occasione per chiedere scusa alla dama per essersi allontanato, ma non ha voluto fornire delle spiegazioni dettagliate su quanto accaduto, dicendo che tanto prima o poi si verrà a sapere. Secondo il cavaliere napoletano, Diego non è una persona che potrebbe interessare ad Aneta, affrettandosi a specificare che non fosse né geloso né arrabbiato.

’Stai a rosicare’ ha ribadito un pungente Diego al rivale, facendoli praticamente notare come stava concentrando su di lui l’attenzione. Tavani si è un po’ alterato per l’intromissione di Armando, il quale si è ritrovato con Aneta di fronte per circa un mese, per poi scaricarla dicendo che lei non lo aveva mai preso per mano.

U&D, Aneta svela cosa ha fatto Diego per lei

Ci ha pensato Maria De Filippi a sedare gli animi, chiedendo a Diego che cosa fosse successo tra lui e Aneta. Ed è stato così che Tavani ha raccontato che sono stati bene. Parecchio tempo fa lui aveva lasciato alla dama il suo numero di cellulare, ma lei non lo ha mai contattato. Aneta ha svelato che dopo lo scontro avuto con Armando l’ultima volta, Diego ha fatto una cosa di cui sentiva un gran bisogno: l’ha fatta ridere. Aneta ha così aperto gli occhi, incuriosendosi del cavaliere romano.

Gianni Sperti nota cambiamenti su Aneta a Uomini e Donne

Diego ha regalato quei momenti di leggerezza che la dama bramava da tempo, ed è stato così che ha fatto colpo su di lei. Dopodiché Aneta ha deciso di mettere una pietra sopra Armando e di dedicarsi a quest’altro cavaliere. Gianni Sperti ha constatato con i suoi stessi occhi come la donna fosse più raggiante che mai rispetto a quando frequentava Incarnato. Andrà a buon fine questa nuova frequentazione?


ARGOMENTI: Uomini e Donne