keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Diego prova a voltare pagina con Francesca ma non ci riesce

Pubblicato il 3 Dicembre 2021 alle 18:10

Frana il tentativo di Diego Tavani che a Uomini e Donne non riesce a liberarsi dalla mente Ida Platano!

Uomini e Donne, Diego prova a voltare pagina con Francesca ma non ci riesce

Proseguono le vicende di Diego Tavani a Uomini e Donne. L’uomo, dopo aver provato a fare marcia indietro con Ida Platano, chiedendole scusa per il suo comportamento, ha deciso di voltare pagina. Nella puntata del 3 dicembre, il cavaliere romano ha dapprima chiesto a Ida se volesse sedersi di fronte a lui, dopo aver ricevuto l’ennesimo rifiuto, ha fatto scendere una nuova dama di nome Francesca. Nel corso della puntata, però, è accaduto un fatto particolarissimo che ha scatenato i commenti di Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Diego conosce Francesca ma dura pochissimo

Prima di far entrare in scena questa nuova dama di nome Francesca, Diego ha chiesto a Ida di sedersi davanti a lui. La dama siciliana si è rifiutata per l’ennesima volta, in quanto non se la sente di tornare a frequentarlo. E così Tavani ha dato una chance alla new entry che di mestiere fa l’estetista. Durante la presentazione, Francesca ha rivelato di avere 44 anni, di provenire da Firenze e di avere una figlia di 13 anni. Il cavaliere è subito partito con Ida ed ha detto a Francesca di non sentirsi libero sentimentalmente.

"Davanti a te c’è una persona che sentimentalmente non è libera" (Diego a Francesca)

Davanti alle parole di Diego, Francesca non ha potuto fare altro che congedarsi ma a fine puntata gli ha suggerito di lasciar andare Ida e voltare pagina. La dama si è mostrata comprensiva, ma ovviamente non ha potuto fare altro che lasciare libera la sala.

I dubbi di Tina Cipollari a Uomini e Donne

Tina Cipollari non ha voluto credere alle parole di Diego, poiché a suo dire non le è piaciuta Francesca altrimenti subito l’avrebbe trattenuta. Per l’opinionista di Uomini e Donne, lo scopo di Tavani è quello di rimanere più tempo possibile nel dating show di Maria De Filippi.

"Adesso andrà avanti per alcune settimane, aspettando che Ida cambia idea e così intanto passano le settimane. Tanto è quello il tuo obiettivo Diego" (Tina Cipollari)

La Cipollari ci ha tenuto a ribadire che Ida non lo vuole più, quindi Diego la deve smettere di mettere in mezzo la parrucchiera siciliana ogni volta che vuole. Gianni, invece, ha preso le parti del cavaliere dicendo che lui si era rivolto a Ida ancora prima di far scendere questa Francesca. Per l’opinionista bionda, le parole e i modi di fare di Tavani sono soltanto delle tattiche, ma trova tutto questo abbastanza scontato.

Gianni Sperti tira in ballo Ida Platano

A questo punto Gianni Sperti ha tirato in causa Ida, perché a suo dire avrebbe chiuso troppo facilmente la frequentazione con Diego, specie dopo aver rivolto delle parole forti come ’Ti amo’.

"Ida anche tu hai detto ti amo a lui in privato. Quindi questa storia o è chiusa con un sentimento così forte o le parole sono state buttate così senza valore" (Gianni Sperti)

Questa volta Gianni e Tina non si sono trovati d’accordo. Per l’opinionista bionda Diego aveva reagito piuttosto male davanti alla scelta improvvisa di Ida. Proprio quest’ultima è tornata a ribadire che Diego avrebbe dovuto impegnarsi di più se davvero voleva recuperare il rapporto.

"Sono passate tre settimane Diego e non quattro, e in queste tre settimane io non ho visto nulla. Sono stata più tempo a Roma, potevi anche chiedere alla redazione che volevi parlare con Ida, ma non hai fatto nulla" (Ida Platano)


ARGOMENTI: Uomini e Donne