keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Diego fa mea culpa ma Ida Platano non perdona

Pubblicato il 2 Dicembre 2021 alle 18:10

Diego ha chiesto di parlare con Ida Platano per domandare perdono per il suo comportamento, ma la dama non accetta la sua proposta!

Uomini e Donne, Diego fa mea culpa ma Ida Platano non perdona

Si è tornati a parlare di Ida Platano e Diego Tavani nella puntata del 2 dicembre di Uomini e Donne. Dopo il passo indietro fatto dal cavaliere un sacco di tempo, in seguito alla scelta della dama siciliana, si è registrato un incredibile colpo di scena che ha lasciato gli opinionisti e il pubblico a bocca aperta.

Uomini e Donne, Diego chiede scusa a Ida: ’non mi sento pronto come uomo’

Tutto è cominciato quando Diego si è presentato al cospetto di Ida per parlarle. L’uomo aveva provato a contattarla a telefono, ma la dama non gli ha mai risposto. Dopo aver fatto gli auguri a Tina Cipollari per il suo compleanno, il cavaliere romano ha preso posto in studio ed ha raccontato le sue sensazioni. Diego ci ha tenuto a precisare che tutto quello che ha detto a Ida era sentito.

È venuto fuori che la Platano ha riacceso nel cavaliere delle sensazioni che non credeva che potesse provare ancora una volta. Tuttavia non si sente pronto, come uomo, a starle vicino, almeno così ha affermato Diego. Proprio per questo motivo è rimasto spiazzato quando la dama aveva proposto di lasciare la trasmissione insieme.

"Quando tu hai fatto la scelta mi sono fermato là, perché sono caduto nella realtà e non mi sento pronto come uomo per starti vicino" (Diego Tavani)

Uomini e Donne, Ida non si fida più di Diego e Tina le dà ragione

Tavani ha chiesto alla dama di tornare a guardarlo come faceva una volta, anche se non si permetterebbe mai di chiederle di cancellare quello che è successo. Davanti al mea culpa di Diego, Ida ha continuato a tenere le porte del suo cuore chiuse affermando di non sentirsela di continuare con lui.

"Io comunque dovevo dirglielo anche per rispetto a quello che abbiamo vissuto" (Diego)

Tina Cipollari ha preso la parola bollando come ’falso’ il cavaliere romano visto che ha ammesso lui stesso di essere uno che ragiona con la pancia. L’opinionista ha fatto presente che tutto il pubblico aveva creduto alle buone intenzioni di Diego, ma tutti quanti hanno visto la sua faccia davanti alla proposta di Ida quando gli aveva chiesto di lasciare insieme Uomini e Donne.

"Io adesso capisco Ida che non ti crede più e non ha nessuna voglia di frequentarti, perché, secondo me, anche in questo momento non sei leale" (Tina Cipollari)


ARGOMENTI: Uomini e Donne