keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Davide e Chiara sono una coppia

Pubblicato il 10 Febbraio 2021 alle 17:17

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è andata in onda la tanto attesa scelta di Davide Donadei. Vediamo come hanno reagito Chiara e Beatrice.

Uomini e Donne: Davide e Chiara sono una coppia

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, mercoledì 10 febbraio 2021, ha visto finalmente andare in onda la tanto attesa scelta di Davide Donadei. Nonostante infatti ci fossero state anticipazioni che avevano rivelato chi il tronista avrebbe scelto tra Chiara e Beatrice, gli appassionati del dating show di Canale 5 erano molto curiosi devedere le reazioni delle due belle corteggiatrici.

Uomini e Donne: svelata la scelta di Davide

Le indiscrezioni che girano sul web da giorni hanno anticipato la messa in onda della scelta di Davide, ma la puntata di oggi di Uomini e Donne è stata comunque ricca di grandi emozioni. I telespettatori hanno potuto vedere finalmente la reazionde delle due corteggiatrici dopo che il bel tronista del Trono Classico ha reso noto la sua scelta in maniera definitiva.

La scelta di Davide Donadei non è stata per nulla semplice, lo stesso tronista ha spiegato di aver avuto una vera e propria crisi d’ansia prima di entrare in studio. D’altronde, come lui stesso ha ammesso, fino alla mattina stessa non sapeva ancora chi scegliere ma, alla fine, si è fatto guidare dal cuore per portare al termine il suo percorso all’interno di Uomini e Donne dopo cinque mesi.

Maria De Filippi ha fatto accomodare in studio prima Beatrice Buonocore e ha fatto rivivere a lei e a Donadei i loro momenti più belli. Entrambi si sono emozionati e hanno versato qualche lacrima. Subito dopo è entrata in studio anche Chiara Rabbi e anche questa volta è stata mostrata una clip che riassumeva i momenti più emozionanti tra lei e Davide. Gemma Galgani è intervenuta dicendo di aver fatto un regalo a tutti e tre i protagonisti: un palloncino alle due ragazze e tre baci da dare alla ragazza scelta al tronista.

Le due corteggiatrici hanno lasciato lo studio lasciando il tempo a Davide di schiarisi le idee prima del tanto atteso confronto finale.

La delusione di Beatrice

La prima a essere chiamata nuovamente in studio è stata Beatrice. «Giorno per giorno l’interesse per te cresceva, siamo partiti alla grande anche se avevo indecisioni sul tuo modo di essere. Mi sentivo molto più vicino a te in determinati momenti, questa mattina sono arrivato qui convinto di fare una scelta e ho avuto un momento buio, la paura di perdere una persona e sono andato in crisi» ha spiegato Davide estramente emozionato.

«Col cuore in mano, ti dico che non sei tu la mia scelta», ha concluso il discorso Donadei. Beatrice è apparsa davvero incredula e delusa dalla scelta di Davide, infatti tutto aveva fatto presagire che sarebbe stata lei la sua scelta. Beatrice ha replicato in lacrime dicendo «Avresti potuto dosare le parole che hai detto, perché sai benissimo quanto contavano per me. Sai quello che io provo per te, non posso accettare questa cosa ma è una cosa a senso unico quindi penso che svanirà presto, perché non c’è niente da parte tua».

La reazione di Chiara dopo essere stata scelta

Dopo un abbraccio con il tronista, Beatrice ha lasciato lo studio e il ragazzo ha chiesto un po’ di tempo per riprendersi prima di chiamare Chiara. Non appena calmato, Donadei ha fatto entrare Chiara in studio che si è seduta davanti a lui molto tesa. «Ricordo ancora il video di presentazione in cui avevi quel fiocco rosso. Mi hai colpito subito e siamo usciti subito in esterna. La nostra forza è stata sorridere insieme. Siamo partiti a 300 e poi non riuscivo più a ritrovarti. Non mi arrivavi e c’è stato un momento in cui non pensavo che tu potessi essere la persona giusta per me perché non ti sentivo» ha esordito il tronista.

«La persona che voglio sei tu», ha concluso Davide guardando negli occhi una Chiara felice. La ragazza ha abbracciato Donadei e ha confermato di essere anche lei pronta per far proseguire il loro rapporto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne