keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, colpo di fulmine per Gemma Galgani che si prepara a lasciare l’Italia

Pubblicato il 14 Ottobre 2021 alle 18:00

Per l’iconica dama di Uomini e Donne è giunto il fatidico momento del colpo di fulmine: Gemma e Costabile in partenza per l’Egitto.

Uomini e Donne, colpo di fulmine per Gemma Galgani che si prepara a lasciare l’Italia

Grosse novità per Gemma Galgani che dopo tantissime edizioni di Uomini e Donne sembra finalmente aver trovato il tipo giusto. Il colpo di fulmine è spuntato nella puntata di giovedì 14 ottobre ed ha scatenato i commenti di Tina Cipollari. A rubarle il cuore è stato Costabile Albore, pensionato 68enne di Milano. Tra i due c’è stato un bacio intenso e passionale e pare che a breve lasceranno l’Italia!

Uomini e donne, Gemma Galgani perde la testa per Costabile

Al termine della precedente puntata, Gemma Galgani ha conosciuto un altro cavaliere chiamato Costabile. A farsi avanti è stata proprio la dama, la quale, gli ha subito chiesto il numero di cellulare. Il cavaliere si è mostrato felice di poterla conoscere e i due sono usciti in serata a cenare insieme. Quando Gemma è stata chiamata in studio dalla conduttrice di Uomini e Donne, è apparsa molto raggiante agli occhi del pubblico e dei due opinionisti. La dama piemontese non ha nascosto di essere al settimo cielo.

’Finalmente, forse è arrivato il suo grande amore che sogna da una vita’ (Tina Cipollari)

Gemma e il bacio lungo con Costabile: ’non mi capitava più’

Gemma Galgani ha raccontato cosa è successo durante la loro prima uscita. Con Costabile si è trovata più che bene, inoltre tra i due c’è stato uno scambio di sguardi molto più eloquenti di qualsiasi parola. Era da tempo che la dama non provava simili sensazioni. Dopo aver girato Roma, ad un certo punto si sono baciati intensamente. Prima lui l’ha baciata sulla fronte, poi sulla guancia e infine sulla bocca.

’Emozionata... non mi capitava più di avere delle sensazioni così belle’ (Gemma Galgani)

A fine giro, Costabile l’ha accompagnata a casa, ma non è entrato. Gemma vorrebbe portare avanti la conoscenza e si è detta grata a Maria De Filippi per averle dato questa opportunità.

Uomini e Donne senza Gemma? La dama pronta a fare le valigie

Tina Cipollari ha invitato la dama a non cantare vittoria in anticipo e poi ha trascinato in studio la famosa bambola raffigurante Gemma. Quest’ultima si è infuriata perché non voleva farsi vedere da Costabile con quella bambola accanto e così l’ha strattonata rompendole un braccio.

Costabile ha invitato Gemma Galgani a seguirlo in Egitto, alla volta di Sharm El Sheikh. Pare che abbia un appartamento all’interno di un villaggio e che voglia farle fare delle immersioni. La dama bionda di Uomini e Donne ha ammesso che per lei è stato un colpo di fulmine e che a breve programmeranno la partenza per raggiungere l’Egitto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne