keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Claudio ammette di non essere sentimentalmente coinvolto da Sabina

Pubblicato il 5 Febbraio 2021 alle 17:13

Sabina e Claudio si frequentano da un mese, ma nonostante si trovino bene insieme il cavaliere del Trono Over non è sentimentalmente coinvolto dal rapporto.

Uomini e Donne: Claudio ammette di non essere sentimentalmente coinvolto da Sabina

Dopo una settimana ricca di colpi di scena, Uomini e Donne chiude oggi, venerdì 6 febbraio 2021, con una puntata che non delude. Ieri sono andate in onda le scuse di Giancarlo nei confronti di Aurora dopo la furiosa lite che si era scatenata tra i due il giorno prima nello studio televisivo. Nella puntata odierna a tenere banco è il rapporto particolare tra altri due protagonisti del Trono Over: Claudio e Sabina. Il cavaliere ha infatti ammesso di non essere sentimentalmente coinvolto dalla dama, ma nonostante questo la donna non vuole arrendersi.

Uomini e Donne: il rapporto tra Claudio e Sabina

Tra i protagonisti della puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi ci sono Claudio e Sabina. I due si stanno frequentando da un mese e hanno raccontato di aver avuto dei momenti di intimità. Nonostante questo però le cose non sono tutte rosa e fiori come può sembrare. Sabina Ricci, dama del Trono Over, ha ammesso di sentirsi molto coinvolta dalla loro relazione, ma purtroppo per lei il suo cavaliere non la pensa esattamente allo stesso modo.

Claudio infatti ha messo subito le mani avanti affermando che «Non mi sento sentimentalmente coinvolto. Mi piace esteticamente perché per me l’estetica è importante, ma non mi è scattato niente». Secondo il cavaliere del famoso dating show di Canale 5, esiste infatti una bella differenza tra dire che gli piace qualcuno e dire di essere innamorato di qualcuno. Nel suo caso prova attrazione verso Sabina, ma non si sente innamorato.

Sabina ha subito detto che «Anch’io non sono innamorata, ma sicuramente non andiamo solo a bere il caffè. Io so che lui non sente di formare una coppia con me, ma in privato, mi dice anche altro. Io sarei pronta ad uscire perché uscire, per me, significa frequentarsi con assiduità senza dar conto a nessuno». La dama ha poi aggiunto che nonostante le parole di Claudio, lei vuole continuare ad uscire con lui per cercare di conquistarlo.

La reazione di Tina e Gianni

Le parole dei due protagonisti del Trono Over hanno immediatamente scatenato Tina Cipollari. L’amata opinionista del programma di casa Mediaset sostiene infatti che sia «brutto dire certe cose visto che avete avuto anche un’intimità». Sia Tina che Gianni infatti non riescono a capire come sia possibile che Sabina continui a voler frequentare un uomo che ha affermato di non voler creare una relazione con lei.

A scatenare l’ira dei due opinionisti del programma televisivo condotto da Maria De Filippi è stata proprio l’indifferenza con cui Sabina ha reagito alle parole del suo cavaliere. Dopo un mese di frequentazione assidua in cui ci sono stati anche importanti momenti di intimità, secondo Tina e Gianni lei avrebbe dovuto reagire diversamente e non accettare quanto detto da Claudio in modo totalmente indifferente.


ARGOMENTI: Uomini e Donne