keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: clamorosa indiscrezione in merito alla nuova tronista

Pubblicato il 21 Luglio 2021 alle 13:29

Una clamorosa indiscrezione rivela che la prossima tronista di Uomini e Donne ha completato la transizione da uomo a donna.

Uomini e Donne: clamorosa indiscrezione in merito alla nuova tronista

La prossima edizione di Uomini e Donne tornerà come sempre a settembre e proprio per questo Maria De Filippi sta cercando i prossimi tronisti del suo amatissimo show. Per il momento sembra che la nota conduttrice di casa Mediaset abbia già deciso chi sarà una delle troniste che andrà nel dating show sperando di trovare il vero amore.

Secondo una clamorosa indiscrezione resa nota da Dagospia, pare che la prossima tronista di Uomini e Donne sarà una ragazza che ha completato la transizione da uomo a donna.

Clamorosa indiscrezione sulla prossima tronista di Uomini e Donne

Il noto portale online Dagospia ha lanciato una vera e propria bomba in merito alla prossima tronista di Uomini e Donne. Pare infatti che a sedere sul famoso Trono del dating show di Canale 5 sarà per la prima volta una ragazza transgender che ha terminato il percorso di transizione.

«Era un uomo, ora è una donna», si legge su Dagospia che pare certo di questa notizia. Nel caso in cui davvero dovesse questa ragazza diventare tronista, sarebbe una scelta storica in quanto fino a questo momento non è mai successo che diventassero tronisti ragazzi o ragazze che hanno cambiato il proprio sesso.

Secondo il portale «la prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione» e nella vita lavora come commessa. Il nome ed altre informazioni in merito alla nuova tronista però non sono state svelate, per cui dovremo attendere ancora qualche tempo prima di scoprire se davvero la notizia si rivelerà vera.

Una svolta storica per Uomini e Donne

La decisione di far sedere sul Trono di Uomini e Donne una ragazza transgender è di certo un qualcosa di nuovo e di inaspettato. Si tratta infatti di una vera svolta in quanto nei venticinque anni del dating show di Canale 5 mai era stata presente una tronista o un tronista che aveva cambiato sesso.

Maria De Filippi però è sempre stata al passo coi tempi ed ha sempre lasciato il segno nella televisione italiana. Nella stagione 2016-2017 infatti nella trasmissione è per la prima volta apparso il trono gay. L’esperimento è molto piaciuto al pubblico a casa che ha accolto con favore l’idea della conduttrice di dare la possibilità a tutti di trovare la propria anima gemella.


ARGOMENTI: Uomini e Donne