keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Carolina dopo la scelta di Giacomo: prime parole

Pubblicato il 20 Maggio 2021 alle 15:15

La scelta di Giacomo Czerny è stata registrata. Carolina è tornata a casa con un pugno di mosche e ha rotto il silenzio.

Uomini e Donne, Carolina dopo la scelta di Giacomo: prime parole

Carolina Ronca è la non scelta di Giacomo Czerny e ha finalmente rotto il silenzio. La registrazione del momento fatidico del tronista di Uomini e Donne è andata in scena il 19 maggio e deve ancora essere trasmessa. Nonostante tutto, le anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News ci hanno spoilerato il nome della corteggiatrice che è riuscita ad imporsi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Carolina è la non scelta

Le anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News parlano chiaro: Carolina Ronca è la non scelta di Giacomo Czerny. Il tronista ha preferito lasciare Uomini e Donne con Martina Grado, iniziando con lei una relazione fuori dal programma.

Sappiamo che Carolina non ha preso per nulla bene la decisione. La ragazza, infatti, dopo che Giacomo le ha comunicato la scelta, ha discusso con lui. A suo dire, il tronista non avrebbe dovuto trascinare il percorso fino a questo punto.

La Ronca, infatti, proprio nelle ultime settimane si è dichiarata innamorata di lui, mentre Czerny era già cotto della sua rivale. La corteggiatrice, arrabbiata come non mai, ha lasciato Uomini e Donne senza neanche salutarlo, lasciandolo in una valle di lacrime, e augurando a se stessa di trovare un uomo che si possa chiamare tale.

Carolina dopo la scelta di Giacomo

La scelta di Giacomo deve ancora andare in onda, ma Carolina ha comunque rotto il silenzio. L’ex corteggiatrice non ha citato il programma di Maria De Filippi, ma le sue parole sembrano far riferimento proprio alla delusione d’amore presa a U&D.

Via Instagram, la Ronca ha citato il testo della canzone Marilù di Achille Lauro, lasciando intendere di essere «carica». Ha scritto: «Ma sei così. Un’attrice comica. La bomba atomica. Sì, ma tu sei così. In fiamme, sei Notre-Dame. Alla Scala, l’Opera. Una notte a Pigalle».

Carolina ha ricevuto diversi messaggi di sostegno, compreso quello dell’ex tronista Jessica Antonini. Sebbene non abbiano partecipato a Uomini e Donne nello stesso periodo, Jessica ha più volte ammesso di fare il tifo per la Ronca.

Nelle Instagram Stories, l’ex corteggiatrice ha poi condiviso un selfie con l’emoticon della bomba. A didascalia ha scritto: "Carica". Questo fa pensare che, appena la scelta andrà in onda, Carolina si toglierà molti sassolini dalle scarpe. Leggi anche Uomini e Donne: momenti di panico per Sophie Codegonie


ARGOMENTI: Uomini e Donne