keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Biagio esce con Daniela ma Rosy la smaschera pubblicamente

Pubblicato il 20 Ottobre 2021 alle 18:10

Rosy getta fango su Daniela, svelando pubblicamente ciò che la nuova fiamma di Biagio Di Maro avrebbe detto sul conto dello studio di Uomini e Donne!

Uomini e Donne, Biagio esce con Daniela ma Rosy la smaschera pubblicamente

Spazio a Biagio Di Maro e Daniela all’interno della puntata del 20 ottobre di Uomini e Donne. Il cavaliere napoletano, messa da parte la disavventura con Rosy, ha voltato pagina e ultimamente ha incominciato a vedersi con Daniela. In puntata i due hanno raccontato della serata trascorsa insieme e di quanto si siano divertiti, tuttavia, Rosy si è intrufolata nella questione gettando fango addosso a Daniela rinfacciandole una conversazione che avrebbe origliato!

Uomini e Donne, Daniela e Biagio Di Maro e la serata divertente

Daniela sembra trovarsi molto bene con Biagio, al punto da definirlo simpatico e gentiluomo. Durante la loro uscita a base di gelato e passeggiata in pubblico, si sono divertiti ridendo tantissimo. I due si sono concessi anche un buon trancio di pizza, accompagnato da una birra, seduti sulla fontana di Piazza Barbierini.

’È quindi una conoscenza che sta crescendo in maniera adolescenziale, molto carina’ (Daniela)

Biagio si è mostrato concorde alle parole proferite dalla dama, definendo Daniela una bella persona. A fine serata sono entrati in un bar per gustarsi un limoncello, dopodiché sono rincasati in albergo salutandosi con un bacio sulle guance. Tina Cipollari è intervenuta come suo solito ed ha detto a Daniela che con Biagio può solamente farsi quattro risate.

Daniela commossa per Biagio a Uomini e Donne

A sentire l’opinionista bionda di Uomini e Donne, Di Maro procede con il solito copione. Comunque sia, oltre ai bacetti sulle guance e alle risate, ci sono stati anche degli abbracci. Daniela si è persino commossa!

’Ci sono stati abbracci, lei si è commossa. C’è stato un tempo che ha fatto un pianto da parte mia... è una donna che mi piace’ (Biagio Di Maro)

Maria De Filippi, consapevole del fatto che a Biagio sono piaciute un sacco di donne da quando partecipa al dating show di Canale 5, non ha resistito alla tentazione di chiedere al cavaliere se Daniela gli piacesse in modo particolare o no. Di Maro ha confermato che la dama gli piace tanto e che, rispetto alle altre, c’è qualcosa di più.

’A me piace in modo particolare, questo lo posso confermare. C’è qualcosa di più’ (Biagio)

Insomma, tra Daniela e Biagio sembrano esserci tutti i presupposti giusti per una relazione stabile e duratura.

Rosy interviene e svela la conversazione che ha origliato su Daniela

L’ex di Biagio Di Maro, Rosy ha accusato Daniela di essere falsa e costruita, poiché l’avrebbe udita con le sue stesse orecchie proferire qualcosa di scottante riguardante la trasmissione di Maria De Filippi. Nel dettaglio, pare che abbia definito ’pollaio’ lo studio di Uomini e Donne! Biagio ha chiesto conferme o smentite alla dama Daniela, ma quest’ultima non ha gradito doversi giustificare. Tina Cipollari ha invitato ai presenti di messaggiarsi, poiché c’è il rischio di essere origliati e magari fraintesi. Ad ogni modo, come andrà a finire questa vicenda?

’Ascolta, se io non ti avessi sentito con le mie orecchie quello che hai detto, non ti avrei mai attaccata’ (Rosy)


ARGOMENTI: Uomini e Donne