keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Armando registra una telefonata di Marika di nascosto

Pubblicato il 20 Dicembre 2021 alle 19:30

Marika spiazza tutti parlando di una doppia vita di Armando mentre quest’ultimo tira fuori una registrazione che metterebbe la dama in una pessima posizione!

Uomini e Donne, Armando registra una telefonata di Marika di nascosto

L’ultima settimana di Uomini e Donne del 2021 è iniziata con il botto per via di Marika e Armando. Tutto è cominciato quando il cavaliere napoletano ha puntato il dito contro la dama, dicendo che a lei Luigi non gli è mai piaciuto e che, praticamente, lo sta distruggendo sparlando male di lui. L’aspetto più scioccante è stato il fatto che Incarnato ha rivelato di aver registrato di nascosto una telefonata di Marika nel quale parla di Marcello e di come sia stata obbligata ad uscirci insieme!

Uomini e Donne, Marika rivela che Armando ha una doppia vita

Armando ha rivelato che tempo fa Marika gli disse di essere stata spinta dalla redazione a fare un passo verso Marcello. La dama non ha gradito questo intervento, anche perché Incarnato ha preso le difese di Luigi nel corso della puntata di U&D. Ed è così che il napoletano è stato definito ’mezzo uomo’. Armando non ha taciuto, anzi ha proseguito facendo infuriare ancora di più Marika la quale ha vuotato il sacco, rivelando a tutti che Incarnato ha una doppia vita a Napoli e che tempo fa le aveva confessato di andare con altre donne!

"Sei proprio un omuncolo da due euro, sei la vergogna del genere maschile" (Marika)

A questo punto Incarnato ha confessato di aver registrato una telefonata della dama! Per il cavaliere napoletano Luigi, se non fosse stato accecato dalla finzione di Marika, sarebbe uscito con un’altra dama.

Volano stracci tra Marika e Armando e Gianni Sperti chiede di ascoltare la registrazione

Il botta e risposta tra Marika e Armando è proseguito per buona parte della puntata di Uomini e Donne, con le due parti che si sono lanciate a vicenda una serie di parole non proprio gentili. Incarnato ha anche aggiunto che pur di non rimanere sola, la dama esce con delle persone che proprio non le piacciono, definendola l’esempio dell’infelicità.

Gianni Sperti è intervenuto chiedendo di ascoltare la registrazione della telefonata che Armando sostiene di aver fatto. Pare che all’interno si senta Marika affermare di essere uscita con Marcello in quanto spinta dalla redazione. Il cavaliere ha detto che la prossima volta porterà il suo cellulare poiché deve dapprima scovare quella registrazione scottante e che metterebbe la dama in una cattiva posizione! LEGGI ANCHE - Uomini e Donne e Amici in onda fino al 22 dicembre poi il lungo stop


ARGOMENTI: Uomini e Donne