keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Armando litiga con Samantha e con Riccardo

Pubblicato il 1 Marzo 2021 alle 17:00

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, lunedì 1 marzo, ha visto come assoluto protagonista Armando che ha litigato con Samantha Curcio e Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne: Armando litiga con Samantha e con Riccardo

La settimana di Uomini e Donne si è aperta col botto. Nella puntata del famoso dating show di Canale 5 andata in onda oggi, lunedì 1 marzo, Armando Incarnato ha scatenato il caos in studio litigando prima con Samantha Curcio e poi anche con Riccardo Guarnieri. L’atmosfera è diventata infuocata e gli animi si sono scaldati non poco: vediamo cosa è successo nello studio di Maria De Filippi.

Armando Incarnato conosce Federica

La puntata di oggi di Uomini e Donne ha visto come protagonista Armando Incarnato. Il cavaliere è stato fatto sedere al centro dello studio e subito dopo la conduttrice Maria De Filippi ha fatto scendere una ragazza che ha contattato la redazione perchè desiderosa di conoscere Armando. La dama si chiama Federica ed è arrivata nel programma di casa Mediaset perchè attirata dal carattere del cavaliere partenopeo.

L’ingresso della donna ha però sollevato grandi polemiche nei confronti di Incarnato, infatti il cavaliere ha spiegato di non volerla conoscere in quanto non è il suo genere di donna ideale. Questo modo di comportarsi ha irritato molto la nuova tronista Samantha Curcio che non ha affatto apprezzato l’atteggiamento di Armando.

La lite tra Armando e Samantha

Dopo che Armando ha rifiutato di conoscere Federica, Maria De Filippi ha chiesto un commento a Samantha Curcio che ha espresso la sua opinione in modo molto sincero. Tale opinione non è piaciuta ad Armando che ha iniziato a ribattere molto duramente. Samantha per far valere le sue parole ha dovuto urlare molto in quanto il cavaliere continuava a parlarle sopra.

La Curcio ha accusato Armando dicendo che «Non sei qui per cercare il vero amore. Ho seguito tutte le puntate e spero che una vera donna non venga mai a corteggiarti. Sei mentalmente chiuso». Incarnato ha immediatamente ribattuto dando alla tronista del Trono Classico della scostumata e della maleducata.

In difesa della ragazza si è aggiunto anche Gianni Sperti, ma anche nei suoi confronti Armando non è stato affatto delicato. «Non posso essere libero di ricominciare un percorso perché si parla sempre del passato come fa Gianni Sperti che non fa che fare battute quando si parla di me», ha sbottato il cavaliere.

Armando litiga anche con Riccardo

Finito il siparietto con Samantha e Gianni, Armando ha ripetuto di non voler conoscere Federica e si è seduto nel parterre. A questo punto è intervenuto anche Riccardo Guarnieri che non ha apprezzato per nulla l’atteggiamento dell’altro cavaliere del Trono Classico. «Quante storie hai costruito finora? Ti sei seduto di fronte alla tua ex fidanzata e non sei stato capace di prenderle la mano mentre piangeva», ha replicato prontamente Armando non accettando le critiche del Guarnieri.

Armando si è poi alzato e ha lasciato lo studio, ma prima ha fatto una battuta fuoriluogo sui problemi di intimità del Guarnieri di cui molto si è discusso nelle puntete precedenti del dating show. Riccardo ha cercato di seguirlo fuori dallo studio per affrontarlo faccia a faccia, ma Maria De Filippi lo ha bloccato dicendogli «Ha fatto una pessima battuta, ma non le darei peso».


ARGOMENTI: Uomini e Donne