keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Armando accusa Marika di fingere e parla di una chat che la inchioderebbe

Pubblicato il 26 Ottobre 2021 alle 18:10

Volano stracci a Uomini e Donne a causa dell’uscita tra Marika e Marcello che fa arrabbiare Ida Platano e Armando Incarnato!

Uomini e Donne, Armando accusa Marika di fingere e parla di una chat che la inchioderebbe

Spazio a Marika e Marcello all’interno della puntata di Uomini e Donne del 26 ottobre. Nemmeno stavolta la situazione si è rivelata tranquilla perché dai racconti di questi due personaggi, qualcosa non ha convinto Ida Platano e Armando Incarnato. Quest’ultimo si è arrabbiato moltissimo ed ha accusato la dama Marika di essere falsa in quanto avrebbe chattato con un’amica a proposito delle sue intenzioni all’interno del programma. Anche Ida ha avuto qualcosa da ridire.

Uomini e Donne, Marika smentisce la descrizione di Ida su Marcello

Tra l’ex di Ida e la dama Marika c’è stata un’uscita molto bella. La donna, a Maria De Filippi, ha raccontato per filo e per segno cosa è accaduto tra i due. All’inizio lei era convinta che il cavaliere fosse un tipo freddo, anaffettivo e introverso, perché così era stato descritto da Ida Platano. Vedendolo partecipe e tenero, Marika è rimasta sorpresa e ci ha trascorso una serata piacevole.

Armando non ci ha creduto ed è esploso in una risata che ha subito catturato l’attenzione della padrona di casa. Maria De Filippi ha spiegato al cavaliere Incarnato che Marika e Marcello usciranno di nuovo, quindi la faccenda era alquanto seria.

’Ero io la prima persona che lei ha adocchiato esteticamente, di sicuro Marcello era quello che non le mai piaciuto tant’è vero quando le chiedeva il numero e non ha mai accettato’ (Armando Incarnato)

Marika aveva già informato il suo nuovo pretendente che all’inizio non c’è stato un impatto fisico perché lui non le piaceva a livello estetico. Dopo aver chiuso con Armando, la dama si è detta pronta a concedere una possibilità a Marcello. A questo punto la situazione è deflagrata e in studio sono volati stracci con Armando che ha accusato pesantemente Marika!

Uomini e Donne, spunta una chat che mette in difficoltà Marika

Armando ha informato tutti che Marika non solo aveva parlato con la madre al telefono, bensì si era ritrovata a chattare con una sua amica dicendole che non gliene importava nulla di lui e che il suo scopo era quello di fare l’attrice. Marika, inoltre, avrebbe anche detto di non avere intenzione di rimanere a lungo a Uomini e Donne!

Davanti a queste accuse, la dama ha chiesto le prove ma Armando l’ha invitata a fidanzarsi al più presto con questo Marcello, così che potesse liberare subito la sedia del dating show di Canale 5. Per la dama le parole di Incarnato sono soltanto un copione che ripete da tanti anni. Anziché calmarsi, Armando si è infervorato e Gianni Sperti ha chiesto se facesse così perché interessato a Marika.

’Sembri geloso, non ho capito? Tu vuoi stare con Marika e mandare la rosa ad un’altra e lei non può uscire con un altro... la differenza qual è?’ (Gianni ad Armando)

Armando si è detto arrabbiato e non geloso, perché Marika, a suo dire, è falsa e bugiarda. Anche Ida è intervenuta nella questione e in studio hanno tutti avuto la sensazione che Marcello sia un po’ falso e che in fin dei conti la Platano aveva ragione. Come andrà a finire tale vicenda?


ARGOMENTI: Uomini e Donne