keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, anticipazioni: Samantha Curcio ha scelto

Pubblicato il 3 Maggio 2021 alle 10:00

Samantha Curcio ha scelto con quale cavaliere uscire dal programma tra Alessio Ceniccola e Bohdan Beyba.

Uomini e Donne, anticipazioni: Samantha Curcio ha scelto

Le anticipazioni riferite da Il Vicolo delle News affermano che Samantha Curcio ha fatto la sua scelta durante la registrazione avvenuta nella giornata di ieri. La tronista ha infatti deciso con chi continuare la relazione fuori da Uomini e Donne. Samantha ha scelto Alessio Ceniccola preferendolo all’altro corteggiatore Bohdan Beyba.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio è la scelta di Samantha

Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano di una scelta avvenuta in maniera particolare. Samantha si è presentata in studio vestita di rosso corallo con un abito lungo fino al ginocchio davanti e con un lungo velo dietro.

Una volta accomodata al centro dello studio, Maria De Filippi ha mandato in onda le ultime esterne con Alessio e le ultime esterne con Bohdan. Già dalle esterne si comprende quale potrebbe essere la decisione della tronista, infatti le uscite con il primo sono andate molto bene mentre con l’ex tentatore di Temptation Island le cose non sono affatto andate per il meglio.

La Curcio ha ringraziato la De Filippi per l’opportunità che le è stata concessa di partecipare al programma di Canale 5. La ragazza ne approfitta anche per raccontare di essere rimasta molto ferita dalle frasi poco lusinghiere che le sono state dedicate sui social.

A questo punto Samantha decide di far scendere per primo Alessio. Il ragazzo si è presentato vestito con una camicia di lino di color verde, dei jeans, delle sneakers bianche e dei calzettoni di spugna. Il ragazzo non si aspettava che sarebbe avvenuta la scelta di Samantha e per questo non aveva curato il proprio outfit.

Di solito il primo a scendere è la non scelta e infatti il ragazzo si mostra molto agitato. Lei però lo tranquillizza spiegandogli che la sua scelta è proprio lui perchè l’ha fatta sentire bella come una Principessa. Lui non risponde a parole, ma la bacia e l’abbraccia. Maria De Filippi fa partire la musica e i due ballano coccolandosi sulle note di Tutta la notte di Sangiovanni mentre cadono i famosi petali rossi.

La reazione di Bohdan quando scopre di non essere scelto

Una volta terminato il ballo, arriva il momento di riferire a Bohdan di non essere la scelta. La De Filippi spiega a Samantha che è arrivato il momento di far uscire Alessio per chiamare l’altro corteggiatore, ma la tronista decide di far restare al centro dello studio anche la sua scelta.

Secondo Samantha infatti l’ex tentatore di Temptation Island non sarebbe davvero interessato a lei visto come si è sempre comportato. Proprio per questo non ci rimarrà male nello scoprire di non essere stato scelto. Bohdan scende dalle scale con una camicia bianca e un pantalone beige.

Il ragazzo vede i petali a terra ma non si scompone. Tina Cipollari gli dice ridendo «Come vedi non sei tu la scelta». L’ormai ex corteggiatore si siede al centro dello studio e la Curcio inizia a spiegare che non lo ha mai visto sincero. Lui non parla quasi e non la guarda neanche negli occhi. Lascia lo studio dopo poco tempo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne