Anticipazioni UeD: lite tra Mario e Maura, Gemma bacia Valerio
Nella registrazione del 19 settembre di Uomini e Donne non sono mancate liti, baci appassionati e tanto altro. Ecco cosa è successo.
Le anticipazioni della registrazione Uomini e Donne del 19 settembre 2024 svelano che è stata caratterizzata da una lite molto accesa tra Maura Vitali e Mario Cusitore. In studio si è parlato di una recente intervista rilasciata dall’ex della donna. Gianluca Rocchetti ha accusato la dama di averlo usato e di aver parlato molto male di Mario. Questo ha acceso un campanello di allarme nell’ex corteggiatore di Ida Platano, che già aveva dei dubbi sulla donna. In studio, quindi, c’è stata una discussione particolarmente accesa. Novità interessanti anche per Gemma Galgani, la quale si è lasciata molto andare con un cavaliere. Anche un’altra coppia ha avuto una notte di passione.
Uomini e Donne registrazione 19 settembre 2024: Mario contro Maura, passione per alcune coppie
Nella registrazione Uomini e donne di oggi c’è stato un confronto molto acceso tra Mario Cusitore e Maura Vitali. La donna è arrivata ieri nel programma per conoscere il cavaliere e i due si sono anche visti ieri sera. L’uscita, però, è durata solamente una trentina di minuti in quanto lei ha dichiarato di avere mal di testa. Questa è sembrata a Mario una scusa, sta di fatto che ha ammesso di essere convinto di non piacere realmente alla dama. Dopo aver appreso quanto detto da Gianluca nel corso dell’intervista, poi, Cusitore si è convinto sempre di più della sua tesi. Gli opinionisti, però, si sono schierati dalla parte di Maura che, alla fine, ha concluso dicendo di essere davvero interessata al cavaliere ed ha accusato il suo ex di essere un bugiardo manipolatore. Mario, al termine del dibattito, ha deciso di darle un’altra chance e continuare a vedersi.
Restando sempre in tema di Trono Over, si è parlato anche di Gemma Galgani. La donna è uscita con Valerio e tra i due ci sono stati dei baci molto passionali. Di Armando Incarnato non si è affatto parlato, mentre Sabrina ha deciso di dare l’esclusiva a Gabriele. I due hanno raccontato di trovarsi molto bene, al punto da trascorrere anche una notte di passione.
Spoiler Trono Classico: Martina in sintonia con due corteggiatori
Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, le anticipazioni di UeD riportate da Lorenzo Pugnaloni rivelano che si è parlato di Martina De Ioannon. La ragazza ha fatto due esterne di cui una con un ragazzo di nome Ciro, in studio i due hanno anche ballato insieme. Anche l’esterna con l’altro corteggiatore di nome Mattia è andata molto bene. Michele Longobardi, invece, è uscito con Amal e tutto sembra procedere per il verso giusto, anche se siamo solo agli inizi.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
28 Settembre 2024
Sonia Bruganelli perché partecipa a Ballando con le Stelle? «Parlo io»
28 Settembre 2024
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Odile ad un bivio
Potrebbero interessarti
28 Settembre 2024
Ballando con le Stelle stasera, scaletta prima puntata 28 settembre 2024