UeD anticipazioni: malore per Francesca, Mario Cusitore torna nel parterre
Nella registrazione del 12 settembre di Uomini e Donne ne sono accadute di tutti i colori, sia al Trono Classico, sia a quello Over. Ecco cosa è successo.
Giovedì 12 settembre 2024 c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. In tale occasione non sono mancati i colpi di scena. Partendo dal Trono Over, in studio è tornato Mario Cusitore, il quale ha deciso di rimanere a tutti gli effetti come esponente del parterre maschile. Tina Cipollari, invece, ha dato luogo ad uno show contro Gemma Galgani. Al Trono Classico, invece, ci sono stati momenti molto concitati per Francesca Sorrentino scoppiata in lacrime e in esterna pare abbia avuto anche un piccolo malore. Tra i corteggiatori, invece, c’è stata una grande eliminazione che ha lasciato tutti spiazzati.
Anticipazioni Trono Over UeD: torna Mario, Tina show e lite accesa
Le anticipazioni di UeD relative alla registrazione del 12 settembre 2024 rivelano che Mario Cusitore è tornato ufficialmente nel parterre del Trono Over. Il protagonista ha deciso anche di ballare con Cristina Tenuta, la quale già in passato aveva mostrato di provare una certa attrazione per il cavaliere. Ida Platano, che ha ricevuto una sorpresa in queste ore, non è tornata. Gemma Galgani, dal canto suo, sta continuando ad uscire con Raffaele, si sta trovando bene e l’ha rivalutato. Durante il loro confronto, però, ci sono stati numerosi interventi da parte di Tina Cipollari che ha preso di mira il suo bersaglio preferito, ovvero, la dama torinese.
Successivamente, è scoppiato il caos contro una dama del parterre femminile: Sabrina sta conoscendo Sergio. Quest’ultimo, però, non è sembrato affatto propenso a darle l’esclusiva, sta di fatto che è uscito anche con Ida, con cui poi ha deciso di chiudere la conoscenza, e si è detto disponibile a conoscere altre donne. Nel frattempo, però, con Sabrina è scattato il bacio e la donna si è detta disposta a conoscere solo lui malgrado la sua reticenza. Questo ha fatto scoppiare una forte lite durante la quale si sono intromessi anche Gianni Sperti, Tina Cipollari e i tronisti.
Registrazione Uomini e Donne: malore per Francesca, eliminazioni e colpi di fulmine
Passando al Trono Classico, invece, nelle anticipazioni di UeD riportate da Pugnaloni è emerso che Francesca Sorrentino non è stata molto bene. La ragazza ha avuto un crollo di nervi in studio ed è scoppiata in lacrime. Per tale motivo, non sono state mostrate neppure le sue esterne, ma pare che una di esse sia stata anche interrotta a causa di un piccolo malore per la giovane. In merito ai corteggiatori, invece, Simone era seduto al suo posto, mentre Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, è andato via in quanto eliminato da entrambe le troniste.
Martina De Ioannon ha avuto una discussione con un corteggiatore che l’ha accusata di essere superficiale, in quanto la scorsa volta lei ha dichiarato di voler eliminare tutti i corteggiatori perché non le piacevano esteticamente. Alla fine lei lo ha eliminato, ma lui è rimasto per Francesca. Alessio si è trovato molto bene con una corteggiatrice di nome Jenny. Quest’ultima si è commossa nel rivedere l’esterna. I due hanno dichiarato di aver provato delle forti sensazioni, potrebbe essere in corso un colpo di fulmine. Michele Longobardi, infine, è uscito con una ragazza di nome Aimal, ma si è trattato di un’uscita puramente conoscitiva.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
Potrebbero interessarti