keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma è uscita di nuovo con Nicola Vivarelli

Pubblicato il 29 Marzo 2021 alle 08:45

La dama più famosa di Uomini e Donne è uscita di nuovo con il giovane Nicola Vivarelli. Scopriamo cosa è successo durante il loro incontro.

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma è uscita di nuovo con Nicola Vivarelli

Gemma Galgani continua a essere una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni riportate da Il Vicolo delle News, la dama torinese sarebbe infatti uscita di nuovo con il giovane Nicola Vivarelli. Il ragazzo di 27 anni era entrato nel dating show di Maria De Filippi con lo pseudonimo di Sirus proprio per corteggiare la Galgani, ma la differenza di età aveva portato la dama a decidere di terminare la conoscenza con Nicola.

Uomini e Donne: Gemma e Nicola sono usciti di nuovo insieme

Dopo qualche mese in cui il cavaliere del Trono Over è restato lontano da Uomini e Donne per motivi di lavoro, finalmente è ora tornato in studio diventando subito protagonista. Fin dai primi giorni infatti si è notato un certo feeling tra lui e la Galgani, proprio per questo in molti hanno pensato che i due potessero tornare a frequentarsi. In effetti secondo le ultime indiscrezioni pare proprio che i due siano tornati a vedersi.

Il Vicolo delle News ha rivelato alcune anticipazioni secondo cui Gemma e Nicola si sarebbero rivisti. Pare infatti che i due ex frequentanti abbiano deciso di uscire insieme nuovamente, ma stando a quanto riportato dai due protagonisti si tratterebbe solo di una uscita tra amici e nulla di più.

La Galgani è rimasta infatti molto legata al giovane Sirius, tanto che i due si sono sentiti per telefono anche durante i mesi passati lontani a causa del lavoro come Ufficiale della Marina di Nicola. Ora che lui è tornato a far parte del parterre Over di Uomini e Donne, hanno quindi deciso di vedersi per parlare e chiarire tutto quello che è successo in passato.

La volontà era quella di incontrarsi non per tornare a frequentarsi, ma per chiarire quello che era rimasto irrisolto a causa della partenza di Vivarelli che ha lasciato per mesi lo studio del dating show di Canale 5 a causa di impegni lavorativi. La Galgani ha comunque ammesso di aver provato grandi emozioni nel rivederlo e nel rivivere insieme momenti del passato.

Non si tratta quindi di un vero e proprio ritorno di fiamma, ma solo di una uscita tra amici che volevano passare insieme qualche momento dopo mesi di lontananza. I due non sono scesi nei dettagli e non hanno rivelato i particolari dell’uscita. Hanno solo spiegato di essersi visti per chiarire le incomprensioni e nulla di più.

Sono però in molti a sperare che Gemma e Nicola possano continuare a vedersi superando la grande differenza di età che li separa. Il loro rapporto pare infatti molto bello in quanto entrambi hanno sempre parole molto carine nei confronti dell’altro. Staremo a vedere se ci saranno delle novità in merito o se tra loro davvero non c’è nulla a parte una buona amicizia. Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma Galgani a Tina Cipollari: ’Voglio un bigliettino di scuse’


ARGOMENTI: Uomini e Donne