Uomini e Donne, anticipazioni dal 17 al 19 aprile: Mario spiazza tutti

Pubblicato il 17 Aprile 2024 alle 13:25

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci sarà il caos al Trono di Ida Platano, ma non solo. Ecco cosa succederà.

Uomini e Donne, anticipazioni dal 17 al 19 aprile: Mario spiazza tutti

Le anticipazioni di Uomini e Donne relative alle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 dal 17 al 19 aprile 2024 rivelano che al Trono Classico, particolarmente a quello di Ida Platano, scoppierà il putiferio. Mario Cusitore darà luogo ad una scenata senza precedenti, in quanto la tronista prenderà una decisione che non gli andrà assolutamente a genio. Ad ogni modo, la situazione sarà caratterizzata da tanti alti e bassi, sta di fatto che, alla fine, Mario farà una dichiarazione importantissima alla tronista. Daniele Paudice continuerà ad uscire con le due ragazze che sono rimaste per corteggiarlo. Al Trono Over, poi, arriveranno nuove dame e saranno prese delle decisioni.

Caos al Trono di Ida Platano nelle prossime puntate di Uomini e Donne: Mario va via, poi spiazza tutti

A Uomini e Donne si preannunciano fuochi e fiamme. Nelle prossime puntate, infatti, vedremo che Ida Platano sarà chiamata nuovamente al centro dell’attenzione. Dopo un breve riassunto di quanto accaduto nelle scorse puntate, Maria De Filippi informerà i presenti circa il fatto che la donna abbia deciso di portare in esterna solamente Pierpaolo. L’esterna con il cavaliere sarà molto bella, al punto che i due chiameranno anche una sua amica.

Quando la linea tornerà allo studio, poi, scoppierà il caos. Mario Cusitore, infatti, si dirà furioso per essere rimasto a casa. Il cavaliere aggiungerà di non riuscire più a corteggiare una donna che si comporta in questo modo nei suoi riguardi. Proprio per tale motivo, deciderà di abbandonare lo studio e andare via, dando luogo ad una nuova scenata. Ida, in quel momento, deciderà di continuare a parlare con Pierpaolo della loro esterna, e poi i due balleranno anche insieme. Solo dopo tutto ciò, Ida andrà fuori a riprendere Mario.

Quando il cavaliere tornerà in studio, chiederà alla redazione di posizionare al centro due sedie, dove si accomoderanno lui e la tronista. A quel punto, allora, farà una dichiarazione ad Ida e le dirà di essersi innamorato di lei. I presenti in studio rimarranno spiazzati, ma la scenata di Mario non convincerà affatto Tina Cipollari, che reputerà il suo gesto come l’ennesima azione plateale solo per far parlare di sé. Ida, invece, sembrerà più propensa a credergli, sta di fatto che, alla fine, ballerà con lui e il cavaliere non andrà più via.

Spoiler UeD: Daniele Paudice in alto mare, Mario Verona fa una scelta

Per quanto riguarda Daniele Paudice, invece, il suo Trono sarà decisamente più calmo e pacato. Malgrado il ragazzo sia estremamente schietto ed irruento, non si verificheranno particolari episodi degni di nota. Il napoletano uscirà sia con Gaia sia con Marika e si troverà bene con entrambe. Al momento pare ancora molto difficile riuscire ad individuare una preferenza.

In merito al Trono Over, invece, al centro dell’attenzione ci sarà soprattutto Mario Verona, che Maria De Filippi adora punzecchiare a causa dei suoi modi di fare da «farfallone». L’uomo sta continuando ad uscire con Milena, quando arriveranno due nuove ragazze con l’intenzione di conoscerlo. Il ragazzo, però, dopo averle ascoltate, le dirà di non essere interessato ad iniziare una conoscenza, e proseguirà solo con Milena.


ARGOMENTI: Uomini e Donne