keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, anticipazioni 6 maggio: Elisabetta chiude con Luca

Pubblicato il 6 Maggio 2021 alle 10:00

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nella puntata in onda oggi, giovedì 6 maggio, Elisabetta deciderà di concludere la conoscenza con Luca.

Uomini e Donne, anticipazioni 6 maggio: Elisabetta chiude con Luca

La puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 6 maggio 2021, sarà ricca di colpi di scena. L’appuntamento è come sempre alle ore 14.45 su Canale 5. Nello studio torneranno protagonisti i volti del Trono Over riprendendo esattamente da dove era terminato l’appuntamento di ieri.

Secondo le anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News, nel corso della puntata di oggi ci sarà spazio soprattutto per Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone. I due si stanno frequentando da un po’ e tra alti e bassi sembrava che la conoscenza stesse proseguendo abbastanza bene. Purtroppo però le cose sono andate peggiorando e il malcontento della dama uscirà nel corso della puntata odierna.

Anticipazioni Uomini e Donne: Elisabetta e Luca chiudono la conoscenza

Elisabetta e Luca torneranno protagonisti nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda oggi. I due volti del Trono Over si accomoderanno al centro dello studio dove racconteranno a tutti come procede la loro frequentazione. Il loro rapporto ha fatto molto discutere sia all’interno dello studio che i telespettatori a casa in quanto il comportamento del cavaliere è abbastanza discutibile fin dall’inizio.

I due si sono conosciuti e frequentati a lungo, infatti escono insieme da quando Luca è entrato a far parte del parterre maschile del Trono Over. Nonostante questo però Cenerelli non è mai parso davvero preso dalla donna e infatti non ha mai pensato di proporre di frequentarsi in esclusiva.

Elisabetta è sempre stata restia a restare in intimità con Luca per paura di restarci male. Alla fine però la donna ha ceduto e nel corso dell’appuntamento di oggi i due hanno raccontato di essere andati a letto insieme. Questo però non ha segnato l’inizio dell’esclusività, ma anzi ha segnato la fine del loro rapporto e della loro conoscenza.

La dama infatti ha deciso di mettere fine alla loro frequentazione. La decisione della donna ha trovato l’appoggio anche da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari, i due celebri e storici opinionisti del dating show di casa Mediaset. I due noti opinionisti infatti da tempo sostengono che Luca non abbia mai dimostrato di essere davvero interessato a portare avanti la relazione con lei in quanto non le ha mai dato delle vere certezze.

Secondo Tina e Gianni, il cavaliere avrebbe praticamente costretto Elisabetta a chiudere la loro conoscenza a causa del suo comportamento. La mancanza di certezze infatti ha spinto la dama a decidere di mettere un punto alla loro storia prima che questa potesse davvero sbocciare.

Staremo a vedere se nel futuro ci sarà una riappacificazione tra i due oppure se la loro frequentazione è veramente giunta definitivamente al capolinea. Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni: Samantha Curcio ha scelto


ARGOMENTI: Uomini e Donne