keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, anticipazioni 14 settembre: la dama senza corteggiatori

Pubblicato il 14 Settembre 2021 alle 08:00

Nuova puntata Uomini e Donne oggi 14 settembre 2021 con una delle dame senza alcun corteggiatore per la prima volta.

Uomini e Donne, anticipazioni 14 settembre: la dama senza corteggiatori

Uomini e Donne torna oggi 14 settembre 2021 con un nuovo appuntamento e non mancheranno i soliti litigi e colpi di scena!

Gemma insultata da Tina

Mentre le registrazioni di Uomini e Donne sono state momentaneamente sospese, noi su Canale 5 vediamo le puntate registrate a fine agosto. Nella prima puntata di Uomini e Donne nuova stagione non sono mancate le novità e i soliti scontri, con il ritorno delle dame Gemma - Ida e il nuovo volto che piace al pubblico, Isabella.

Gemma Galgani ha aperto la puntata con una novità molto interessante. Quest’estate infatti ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per rifarsi il seno così da sentirsi più sicura e trovare l’anima gemella.

Un vero colpo per Tina Cipollari che subito ha evidenziato questo come un gesto poco serio e di come lei non smetta di mettersi in mostra. La guerra tra la dama e l’opinionista di Uomini e Donne non è di certo terminata subito e hanno continuato a scontrarsi per tutto il resto della puntata.

Una nuova stagione ricca di sorprese con il ritorno di Isabella, gradita al pubblico e alla critica. Per lei non ci sono novità e spera di poter trovare quanto prima l’amore. Così come per Ida che dopo Riccardo Guarnieri aveva iniziato a provare interesse per Marcello. Purtroppo però sembra che durante l’estate le cose non siano andate benissimo, così la Platano si sente pronta a nuove conoscenze senza più guardarsi indietro. Ritornerà Riccardo Guarnieri? I fan lo sperano, ma nel mentre si possono consolare con l’affascinante Armando che avrà uno scontro con Gianni Sperti.

Una dama senza corteggiatori

Nella puntata oggi Uomini e Donne, qualcuno però avrà una amara sorpresa. Nonostante tutte le sue fatiche durante l’estate, Gemma Galgani per la prima volta si troverà al centro studio senza alcun corteggiatore per lei.

La dama sarà decisamente scossa da quella che per lei è una novità, ma siamo certi che nel prossimo futuro non mancheranno i cavalieri che vorranno approfondire la conoscenza con la Galgani. Grande attesa per i nuovi tronisti e una piccola «lotta» tra due corteggiatori che vorranno avere l’attenzione di una delle nuove ragazze di questa stagione.

Ma siamo solo all’inizio e tutto ancora deve succedere. Non perdiamoci la puntata di Uomini e Donne oggi su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Uomini e Donne