keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, anticipazioni 13 settembre: il ritorno di Gemma

Pubblicato il 13 Settembre 2021 alle 08:00

Anticipazioni Uomini e Donne 13 settembre 2021 con il ritorno di Gemma definita «come nuova»

Uomini e Donne, anticipazioni 13 settembre: il ritorno di Gemma

Uomini e Donne dopo una lunga pausa estiva torna su Canale 5 dalle ore 14.45. Al comando sempre l’eccelsa Maria De Filippi con al suo fianco Tina Cipollari e Gianni Sperti. Quali saranno le novità tanto attese?

Il ritorno di Gemma Galgani

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 13 settembre 2021 con un lieto ritorno, litigi e vecchi rancori che non saranno di certo archiviati.

Maria De Filippi ha in serbo delle sorprese molto interessanti e si inizia subito con il Trono Over e il ritorno di Gemma Galgani. Tina Cipollari non mancherà nel puntare il dito contro la sua nemica di Torino, soprattutto per una piccola novità che ha scosso il gossip estivo.

Ad inizio puntata, secondo gli spoiler, Tina apprenderà dell’estate trascorsa di Gemma dedicata al benessere e alla bellezza. Cosa significa? Sembra proprio che la Galgani si sia voluta fare un regalo e il suo décolleté sia ringiovanito e aumentato di qualche taglia.

Ci sarà un immediato scontro tra l’opinionista e la dama di Uomini e Donne sulla questione ritocchini e sulle nuove forme di Gemma Galgani. Le puntate sono state registrate a fine agosto e arrivano sugli schermi da oggi 13 settembre 2021 sempre dalle ore 14.45, come di consueto.

Tra le novità più importanti anche la conferma della dama Isabella, che durante la stagione passata ha saputo conquistare il pubblico con la sua eleganza e modo di fare di classe.

Non mancheranno dei graditi ritorni e anche qualche colpo di scena, in merito alle coppie che si sono formate durante il periodo estivo e ora sembrano di nuovo essere «scoppiate».

Quando vedremo i nuovi tronisti di Uomini e Donne?

Non è ancora il momento dei quattro nuovi tronisti e si attende la conferma della messa in onda per la loro presentazione. Le persone che si mettono in gioco per cercare l’anima gemella sono:

  • Joele di 26 anni, una persona seria che proviene da una famiglia umile e di sani principi. Cerca l’amore, quello vero.
  • Matteo che invece si definisce testardo e pronto a non ascoltare il giudizio delle persone.
  • Roberta che racconterà un momento molto triste della sua vita, che l’ha cambiata per sempre.
  • Andrea Nicole, prima tronista transessuale che racconta la sua storia (e del suo percorso di transizione completato) e che desidera trovare l’amore travolgente e sincero.

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 14.45 per la prima puntata di Uomini e Donne nuova stagione!


ARGOMENTI: Uomini e Donne