keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, anticipazioni 11 maggio: Massimiliano sempre più vicino alla scelta

Pubblicato il 11 Maggio 2021 alle 09:00

La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, martedì 11 maggio 2021, avrà come protagonista Massimiliano Mollicone.

Uomini e Donne, anticipazioni 11 maggio: Massimiliano sempre più vicino alla scelta

La puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri ha regalato davvero molte emozioni al pubblico a casa. La settimana del dating show si è aperta infatti con la messa in onda della scelta della tronista Samantha Curcio che ha deciso di uscire dal programma con Alessio Cennicola.

La puntata di oggi vedrà di nuovo protagonista il Trono Classico con il tronista Massimiliano Mollicone che è davvero vicino alla sua scelta. Le anticipazioni de Il Vicolo delle News hanno riferito infatti che nel corso di una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, il ragazzo di Nettuno ha fatto già la sua scelta tra Eugenia e Vanessa.

In attesa di vedere la messa in onda della scelta, quest’oggi potremo assistere a baci e dichiarazioni d’amore del tronista verso una delle sue due corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone: baci con Vanessa

Il protagonista della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, martedì 11 maggio 2021, sarà senza alcun dubbio Massimiliano. Il giovane tronista infatti sarà al centro dello studio del famoso dating show per parlare della sua esterna con Vanessa Spoto. Durante questa uscita ci saranno grandi emozioni, infatti non mancheranno baci e dichiarazioni d’amore vere e proprie.

L’esterna colpirà molto l’altra corteggiatrice, Eugenia Rigotti. La ragazza infatti ci rimarrà molto male e per questo motivo Massimiliano sarà costretto a parlare con lei e a chiarire. Il confronto con Eugenia però non piacerà a Vanessa che deciderà di uscire dallo studio davvero infastidita dall’atteggiamento e dalle parole del tronista.

Davanti alla reazione di Vanessa, Massimiliano deciderà di uscire anche lui dallo studio per potersi confrontare anche con lei e chiarire. Dopo aver chiesto a Maria De Filippi il permesso di lasciare lo studio, il tronista raggiungerà Vanessa per chiederle scusa e per sistemare le cose.

Subito dopo che il ragazzo ha lasciato lo studio, Carolina, corteggiatrice di Giacomo, ha fatto notare al tronista che sta cercando di conquistare come in certe situazione sia fondamentale prendere l’iniziativa proprio come ha fatto Massimiliano.

Spazio anche al Trono Over di Uomini e Donne

A Uomini e Donne ci sarà come sempre spazio anche per il Trono Over. Tra i protagonisti ci sarà probabilmente Isabella Ricci che attualmente sta uscendo e conoscendo il cavaliere Andrea.

Al centro dello studio si accomoderanno con grande probabilità anche Francesca e Amodio. I due stanno uscendo insieme da molto tempo e la loro frequentazione sta procendendo a gonfie vele nonostante l’eccessiva gelosia dell’uomo nei confronti della dama.

Tutti si aspettano infatti che loro possano uscire dal dating show insieme per continuare la loro relazione lontano dalle telecamere e viversi a pieno. Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri torna in studio e scatena il caos


ARGOMENTI: Uomini e Donne