Uomini e Donne, Alessandro e Maria Teresa innamoratissimi: il loro segreto
Alessandro Rausa e Maria Teresa Paniccia sono felicissimi dopo Uomini e Donne. Ecco cosa hanno rivelato nel corso di un’intervista.
Tra gli eventi più emozionanti che si sono verificati durante l’edizione di quest’anno di Uomini e Donne c’è stata, sicuramente, la scelta di Alessandro Rausa e Maria Teresa Paniccia. I due signori abbastanza avanti con l’età hanno dato dimostrazione che non ci sia un limite di tempo per innamorarsi, per emozionarsi ed emozionare. Malgrado la loro scelta, però, Maria De Filippi ha chiesto ad entrambi di continuare ad essere ospiti nel parterre, in quanto vedere di volta in volta il loro amore è una cosa davvero splendida che fa bene al cuore. Nel corso di un’intervista rilasciata per Uomini e Donne Magazine, i due protagonisti hanno raccontato quale sia il segreto del loro amore, grazie al quale riescono a tenere sempre alto l’interesse reciproco.
Uomini e Donne: il segreto dell’amore ultranovantenne di Alessandro e Maria Teresa
La storia d’amore tra Alessandro e Maria Teresa prosegue a gonfie vele dopo la decisione di uscire insieme da Uomini e Donne (QUI i dettagli dell’ultima registrazione). Nel corso di una recente intervista, l’ultranovantenne ha dichiarato di aver trovato nella dama una persona in grado di farlo stare bene e di donare alla sua vita un pizzico di briosità in più. Il protagonista ha confessato cosa l’ha colpito della donna e quale sia il segreto della loro intesa:
"Di Maria Teresa mi hanno colpito soprattutto i suoi capelli (lilla). Poi pian piano ho scoperto tanti bei lati del suo carattere. Cosa amo particolarmente di lei? È una persona gioiosa, perfetta per me che odio le musone. Stiamo bene insieme perché, come me, sa prendere la vita alla leggera. Cosa fondamentale, soprattutto a questa età".
Anche Maria Teresa ha detto al sua in merito a ciò che pensa di Alessandro. La dama ha svelato:
"Di Alessandro apprezzo l’entusiasmo, è perfetto come un cerchio. Apprezza tutto quello che cucino, i posti in cui lo porto, l’unico neo del suo carattere, se proprio devo trovarlo, è che va sempre di fretta, come se avesse l’urgenza di fare. Io, invece, sono più calma e pacata".
Presentazioni in famiglia per Alessandro e Maria Teresa e cosa ha colpito del loro amore
La relazione tra Maria Teresa Paniccia e Alessandro Rausa è arrivata già allo step delle presentazioni ufficiali in famiglia. Rausa, infatti, è spesso ospite della donna a Frosinone, dove ha avuto modo di conoscere tutta la famiglia di lei. I suoi nipoti lo adorano, mentre la figlia di Maria Teresa è sempre stata molto protettiva nei riguardi della madre, tuttavia, si fida del suo giudizio, quindi, vedendola felice e serena, non può che essere contenta per lei.
A colpire maggiormente il cuore dei presenti in studio e degli spettatori è stato sicuramente l’amore che questi due signori siano stati in grado di trasmettere, malgrado la loro età. I due rappresentano un monito di speranza per tutti i disillusi che credono che, dopo una brutta delusione, non si possa più trovare l’amore o una persona con cui trascorrere serenamente il resto della propria vita. Innamorarsi in età avanzata, inoltre, è una cosa fondamentale per tenere mente e corpo sempre in attività. Uno studio, infatti, dimostra che chi ha un partner è più spronato a prendere la vita con leggerezza e con entusiasmo, in quanto si tende ad uscire di più, a fare più cose, in poche parole, a vivere di più.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
Potrebbero interessarti