keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, Aldo Farella su Gemma Galgani: ’Pensavo e speravo’

Pubblicato il 23 Luglio 2021 alle 18:33

Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è tornato a parlare del suo rapporto con Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Aldo Farella su Gemma Galgani: ’Pensavo e speravo’

Aldo Farella è arrivato a Uomini e Donne nel corso dell’ultima edizione e fin da subito ha attirato il pubblico a casa grazie alla sua enorme simpatia e vivacità. Il cavaliere del Trono Over ha conquistato anche le attenzioni di Gemma Galgani, ma tra i due le cose non sono andate bene.

Inizialmente Gemma voleva una semplice amicizia con Aldo, ma non appena questo ha iniziato a conoscere Isabella, la dama torinese è tornata sui suoi passi dichiarando apertamente il suo interesse per il cavaliere partenopeo.

Questo comportamento della Galgani ha spinto Isabella ad allontanarsi dal cavaliere che alla fine ha deciso di non continuare la conoscenza nemmeno con Gemma.

Uomini e Donne: Aldo Farella parla del rapporto con Gemma Galgani

Nonostante Aldo abbia dovuto rinunciare alla conoscenza con Isabella soprattutto a causa del comportamento di Gemma, il cavaliere non ha mai provato astio nei suoi confronti. Farella infatti ha cercato spesso di ristabilire un rapporto con la Galgani, ma la donna ha sempre evitato.

Gemma ha ammesso di essere rimasta molto delusa da Aldo e proprio per questo l’uomo ha voluto replicare in un’intervista rilasciata all’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine.

«Sinceramente mi hanno sorpreso e un po’ amareggiato le dichiarazioni di Gemma», ha spiegato Aldo. Il cavaliere del Trono Over ha spiegato che la sua speranza è sempre stata quella di vedere i rapporti con la Galgani migliorare. L’uomo infatti avrebbe voluto costruire almeno un rapporto di amicizia, ma a quanto pare la dama piemontese non è della stessa idea.

«Pensavo e speravo che i rapporti tra noi potessero, anche un giorno, riprendere a livello amichevole», ha ammesso Farella. Il cavaliere ha poi voluto ribadire di non aver voluto intraprendere la conoscenza con la Galgani solo per visibilità. Nel caso in cui le sue intenzioni fossero state quelle infatti avrebbe «continuato a vederla e sentirla anche durante l’estate».

Aldo Farella vorrebbe chiarire con Gemma Galgani

Anche se nel presente sembra molto difficile, Aldo vorrebbe davvero poter chiarire con Gemma Galgani. «Se lo vorrà io sono sempre a disposizione per un chiarimento, anche privato», ha spiegato il cavaliere del Trono Over.

L’uomo è rimasto legato alla sua ex frequentazione e ancora oggi infatti prova della simpatia nei confronti della dama più famosa di Uomini e Donne. Proprio per questo motivo Aldo ha spiegato che «Gemma potrà sempre ritenermi un amico».


ARGOMENTI: Uomini e Donne