keyboard_arrow_up

Uomini e Donne: Aldo Farella spiega perchè con Gemma Galgani non è andata bene

Pubblicato il 12 Giugno 2021 alle 09:04

Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha spiegato il motivo per cui le cose tra lui e Gemma Galgani non sono andate per il verso giusto.

Uomini e Donne: Aldo Farella spiega perchè con Gemma Galgani non è andata bene

Aldo Farella è entrato a Uomini e Donne qualche mese prima dello stop estivo del noto dating show. Il cavaliere del Trono Over infatti è uno degli ultimi volti ad essere entrati a far parte del parterre maschile dello show, ma nonostante questo ha ottenuto una grande visibilità perchè ha frequentato per qualche tempo la famosa dama Gemma Galgani.

Nel corso di un’intervista rilasciata all’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, Aldo Farella ha voluto spiegare il motivo che ha portato alla fine del suo rapporto con Gemma. Secondo l’uomo il problema principale è legato al fatto che hanno entrambi sbagliato i tempi e questo ha fatto terminare la loro frequentazione.

Aldo Ferella e Gemma Galgani hanno sbagliato i tempi

Aldo e Gemma si sono frequentati inizialmente in amicizia, poi però Aldo ha dimostrato un interesse sentimentale nei confronti di Gemma che, purtroppo, ha spiegato di considerarlo solo un amico.

A questo punto il cavaliere partenopeo ha deciso di farsi indietro e di frequentare altre dame. Proprio nel momento in cui Farella ha iniziato ad uscire con Isabella, la Galgani è tornata alla carica sperando di tornare a uscire con lui.

Aldo però ha rinunciato a conoscere Gemma in quanto ormai si era messo il cuore in pace e non avrebbe avuto senso fare dei passi indietro. Questo ha molto deluso la dama torinese che da quel momento ha limitato le interazioni con l’uomo.

Il cavaliere ha spiegato a Uomini e Donne Magazine che lui e Gemma non si sono trovati nei tempi giusti. «All’inizio ho provato a corteggiarla, ma lei parlava di amicizia. Quando mi sono messo il cuore in pace e ho chiesto altri numeri, tra cui quello di Isabella, Gemma è tornata sui suoi passi spiazzandomi», ha dichiarato l’uomo.

Aldo ha ammesso di avere reagito in modo scontroso e di avere sbagliato perchè anche lui su Gemma aveva cambiato idea in pochi giorni. Proprio per questo il cavaliere è sicuro che le intenzioni della Galgani fossero reali e non legate in alcun modo al fatto che lui fosse interessato ad Isabella.

Uomini e Donne: l’attuale rapporto tra Aldo e Gemma

Una volta terminata la stagione di Uomini e Donne, Aldo ha cercato di avere dei contatti con la Galgani. Il cavaliere del Trono Over infatti ha inviato alla dama un messaggio per spiegarle che, al di là di come sono andate le cose tra di loro, la considera ancora una persona molto bella. Sempre nello stesso messaggio, Farella ha voluto sottolineare che per lei ci sarà sempre anche solo in amicizia.

Gemma però ha risposto in maniera abbastanza fredda andando così a raffreddare le intenzioni del cavaliere di proseguire almeno con un’amicizia. «Grazie, buona estate», ha semplicemente risposto la Galgani. Questa risposta molto breve e priva di emotività ha fatto capire ad Aldo che probabilmente questi non sono ancora i tempi giusti per poter sperare di continuare la conoscenza con la dama torinese. Leggi anche: Uomini e Donne: Gemma Galgani sogna di sposarsi


ARGOMENTI: Uomini e Donne