Uomini e Donne, Aldo e Alessia svelano: «La sorpresa inaspettata»

Pubblicato il 31 Marzo 2023 alle 12:12

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne. Ecco cosa hanno detto.

Uomini e Donne, Aldo e Alessia svelano: «La sorpresa inaspettata»

Due ex volti di Uomini e Donne, molto amati dal pubblico da casa, si sono lasciati andare nel corso di un’intervista rilasciata al magazine del programma. Le persone in questione sono Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due hanno recentemente annunciato a tutti i fan che li seguono di essere in attesa del loro terzo figlio.

Questa gravidanza è stata definita da entrambi quasi come un miracolo. Il motivo risiede essenzialmente nel fatto che, qualche anno fa, Alessia fu costretta ad abortire e i medici le dissero che sarebbe stato estremamente complicato avere un altro figlio. Il destino, però, li ha spiazzati e gli ha donato questa immensa gioia.

Lo straziante racconto di Aldo e Alessia sul lutto subito

Nel corso dell’intervista rilasciata su Uomini e Donne Magazine, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno parlato per la prima volta del gravissimo lutto subito. Circa due anni fa, Alessia scoprì di essere incinta. Le cose, però, non andarono bene, sta di fatto che fu costretta ad un aborto terapeutico in quanto il bambino che aveva in grembo aveva dei problemi che lo rendevano incompatibile con la vita.

L’ex corteggiatrice ha svelato di essere stata posta dinanzi una scelta, ovvero, continuare quella difficilissima gravidanza con il rischio di compromettere la sua stessa vita, oppure abortire. La donna ha optato, con estremo dolore, per questa seconda scelta. Aldo ha ammesso: «L’iter che abbiamo affrontato è stato pesantissimo. Una cosa che ti distrugge».

UeD: come la Cammarota e Palmeri hanno superato la cosa e la gioia di aspettare un terzo figlio

Tutta questa situazione, inoltre, ha spinto Alessia Cammarota a darsi delle colpe che, naturalmente, non aveva. La donna, inoltre, si è trovata a dover affrontare tutto da sola, in quanto il tutto accadde in tempi di covid. Per questo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fu ricoverata da sola in un reparto dove c’erano tante mamme in attesa di vedere nascere i loro bambini.

Aldo Palmeri ha rivelato che, per i primi tempi, Alessia si è chiusa in se stessa. Con il tempo, poi, è riuscita ad andare avanti e, adesso, finalmente, i due possono annunciare con gioia di aspettare il terzo figlio, il loro piccolo miracolo. Al momento non hanno ancora deciso il nome da dare al nascituro, che è un maschietto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne