keyboard_arrow_up

Una Voce per Padre Pio domenica 4 luglio: gli ospiti di Mara Venier

Pubblicato il 3 Luglio 2021 alle 14:00

Una Voce per Padre Pio torna domenica 4 luglio 2021 su Rai 1. A condurre la serata sarà l’amatissima Mara Venier che per l’occasione ha invitato alcuni ospiti d’eccezione.

Una Voce per Padre Pio domenica 4 luglio: gli ospiti di Mara Venier

Anche quest’anno torna Una Voce per Padre Pio, una manifestazione dedicata a Padre Pio ideata da Enzo Palumbo. Dopo che nel 2020 la serata è stata organizzata negli studi televisivi della Rai, finalmente ci sarà il ritorno a Pietrelcina, borgo natio di Padre Pio, e proprio da lì la bravissima Mara Venier condurrà l’evento.

Una Voce per Padre Pio andrà in onda domenica 4 luglio 2021 alle ore 21.25 su Rai 1. Al timone della serata ci sarà Mara Venier che ancora una volta farà compagnia agli italiani come solo lei sa fare. Si tratterà di una serata di grande musica, ma anche di un evento ricco di argomenti importanti legati alla religione e alla solidarietà.

Una Voce per Padre Pio: il ritorno a Pietralcina

L’edizione 2021 di Una Voce per Padre Pio andrà in onda domenica sera 4 luglio 2021, su Rai 1 a partire dalle ore 21.25. La scelta di concedere a Mara Venier l’onore di presentare la serata è legato anche al fatto che la donna ha un bel rapporto con la religione.

Una Voce per Padre Pio si tiene da ormai 21 anni e regala agli italiani una serata ricca di musica, di religione e di solidarietà che permette di raccontare e ascoltare delle storie personali e delle esperienze di fede legate in qualche modo agli insegnamenti di Padre Pio.

L’edizione 2021 si terrà di nuovo a Pietralcina, borgo dove Padre Pio è nato. Ricordiamo infatti che la situazione Covid aveva reso impossibile lo svolgimento nel borgo pugliese lo scorso anno e che quindi nel 2020 Una Voce per Padre Pio si è tenuto negli studi Rai.

Durante la serata sarà possibile dare delle donazioni attraverso un numerso solidale allo scopo di sostenere i progetti di Una voce per Padre Pio onlus. Le risorse economiche verranno destinate a coloro che non hanno abbastanza denaro oppure a coloro che hanno bisogno di cure e assistenza.

Una Voce per Padre Pio: gli ospiti di quest’anno

Come abbiamo detto, nel corso della serata ci sarà anche tanta musica. Infatti tra gli ospiti di questa edizione troviamo Al Bano e Romina Power che si esibiranno insieme emozionando tutti. Anche Gigi D’Alessio e Orietta Berti arriveranno a Pietralcina per cantare le loro canzoni e regalare grande leggerezza agli italiani e a tutti coloro che seguiranno l’evento.

Nel corso della serata ci sarà anche Katia Ricciarelli che chiacchiererà con l’amica Mara Venier e regalerà una sua esibizione. Otre agli ospiti musicali ci sarà anche la giovane e bravissima Giulia Stabile. La ballerina, ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi, si esibirà nel corso della serata. Leggi anche: Domenica In: previste novità per la prossima stagione