keyboard_arrow_up

Una vita, trame 31 gennaio - 5 febbraio: una relazione clandestina

Pubblicato il 30 Gennaio 2021 alle 09:30

Marcia e Felipe inizieranno a vedersi di nascosto, Susana e Armando si baceranno e Cinta sarà sempre più disperata a causa di Carchano.

Una vita, trame 31 gennaio - 5 febbraio: una relazione clandestina

Felipe e Marcia non riusciranno a tenere nascosto ciò che provano uno per l’altro e così decideranno di combattere per il loro amore. I due, come rivelano le anticipazioni Una vita dal 31 gennaio al 5 febbraio, intraprenderanno una relazione clandestina e a causa del cambio d’umore dell’avvocato, Genoveva sospetterà qualcosa. Nel frattempo, Susana e Armando si scambieranno il loro primo bacio e daranno inizio alla loro storia. Intanto, Cinta sarà convinta che Carchano sia un imbroglione e cercherà di scoprire se ha ragione. Infine, Bellita e Felicia faranno pace.

Una vita, spoiler 31 gennaio-5 febbraio: Felipe e Marcia si vedono di nascosto

Gli spoiler Una vita inerenti le puntate in onda dal 31 gennaio al 5 febbraio, rivelano che Susana rifiuterà l’invito di Armando di cenare con uno stilista parigino anche se, in realtà, morirà dalla voglia di andarci. Nel frattempo, Cinta sarà sempre più stanca del cinematografo non riuscendo a capire il suo ruolo. La giovane chiederà nuovamente il copione a Carchano, il quale non glielo darà ed anzi si arrabbierà con lei e l’accuserà di fargli perdere tempo. Inoltre, la obbligherà a recitare una scena in cui litiga con un’altra ballerina. Intanto, Felipe dopo essersi incontrato con Marcia, tornerà ad essere allegro mentre lei sarà in preda ai sensi di colpa nei confronti di Santiago.

Più tardi, Genoveva inizierà a sospettare che Felipe e la domestica continuino a vedersi. Armando spiegherà a Susana per quale motivo ha divorziato mentre Rosina lo spingerà a dichiarare il suo amore all’ex sarta e poco dopo scoprirà che l’uomo ha prenotato tutto il ristorante per cenare con lei. Nel frattempo, Felipe e Marcia continueranno a vedersi di nascosto e tutti si renderanno conto del cambio d’umore di Felipe, in particolar modo Genoveva che sospetterà ci sia sotto qualcosa.

Una vita, anticipazioni 31 gennaio-5 febbraio: Agustina mantiene il segreto sulla relazione clandestina tra Felipe e Marcia

José temendo che Carchano stia agendo in maniera poco limpida, si recherà da lui per scoprire se i suoi sospetti sono fondati. Il produttore, però, furbescamente gli farà vedere un copione per dimostrargli che non c’è nulla di strano e gli chiederà di fidarsi di lui senza farlo leggere a Cinta. Inoltre, gli proporrà di recitare nella pellicola, ma quando lui e la figlia torneranno a casa, strapperà il copione che aveva mostrato a José. Nel frattempo, Agustina assisterà ad un bacio rubato tra Felipe e Marcia pur non approvando il loro comportamento, prometterà di mantenere il segreto. Genoveva, però, avrà il sospetto che i due abbiano una relazione clandestina ed ordinerà ad Ursula di scucire informazioni ad Agustina.

Poco dopo, Armando organizzerà una cena romantica per Susana e le confesserà il suo amore per lei. Casilda, però, rovinerà il loro appuntamento e Susana fuggirà dal ristorante in preda all’imbarazzo. Intanto, Santiago organizzerà una cena romantica per riconquistare Marcia, la quale proverà rimorso per il tradimento ai suoi danni. Cesareo nel tentativo di rassicurare Marcelina, le prometterà di scoprire cosa stanno architettando Jacinto e Servante.

Una vita: Susana e Armando si baciano, Genoveva chiede a Felipe se si vede con Marcia

Nei prossimi episodi di Una vita vedremo Cinta e Camino intente a scoprire se Carchano sia davvero un imbroglione. La Pasamar, però, verrà colta in flagrante mentre rovista tra gli effetti personali del produttore che non la vorrà più sul set. Cinta, dopo aver saputo di questa novità, mediterà di lasciare le riprese, ma Emilio la spingerà a portare a termine la pellicola. Nel frattempo, Susana per la vergogna penserà di lasciare la città, ma Armando le farà un regalo con un biglietto che la farà commuovere.

La donna, a quel punto, lo raggiungerà e si baceranno. Intanto, Felicia e Bellita si riconcilieranno mentre Marcia confiderà a Felipe che lo ama, ma che la loro storia non può andare avanti. La giovane, poi, proporrà a Santiago di andare via. Infine, Genoveva andrà a casa di Felipe e gli chiederà se si vede di nascosto con la Sampaio.


ARGOMENTI: Una vita