keyboard_arrow_up

Una vita, trame 20-26 dicembre: il ritrovamento di Marcia

Pubblicato il 19 Dicembre 2020 alle 09:30

da Antonietta Canale

Negli episodi natalizi di Una vita, Mauro e Felipe ritroveranno la giovane Marcia mentre Ramon deciderà di trasferirsi ed Emilio proverà ad evitare le nozze di sua madre Felicia.

Una vita, trame 20-26 dicembre: il ritrovamento di Marcia

Una vita con grande sorpresa dei fan andrà in onda anche nel periodo natalizio. La soap spagnola, infatti, inizialmente era stata sospesa nei giorni di festa, ma poi, la Mediaset ha cambiato idea reinserendola in palinsesto nella settimana dal 20 al 26 dicembre ad eccezione del 24 e 25 dicembre. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nella suddetta settimana suggeriscono che Felipe e Mauro riusciranno a ritrovare Marcia grazie al loro piano. Andrade, infatti, presenterà loro le ragazze di colore in vendita e tra queste ci sarà la Sampaio.

Nel frattempo, Emilio, proverà a mandare a monte il matrimonio tra sua madre Felicia e Ledesma cercando di far firmare a quest’ultimo un contratto compromettente. Infine, Ramon stanco della situazione in casa Palacios, deciderà di trasferirsi con Carmen in un altro appartamento, ma lei e Lolita non saranno d’accordo con lui.

Una vita, trame 20-26 dicembre: Felipe e Mauro ritroveranno Marcia

La costanza di Mauro e Felipe nelle indagini per trovare Marcia verrà finalmente premiata. I due amici, dopo essere riusciti ad incastrare Andrade facendo sì che l’uomo ammettesse involontariamente di essere un trafficante di schiavi, riusciranno a trovare la ragazza, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti gli episodi in onda dal 20 al 26 dicembre.

Andrade, infatti, li convocherà per far vedere loro le giovani in vendita e li incoraggerà a passare un po’ di tempo in loro compagnia. Felipe prenderà la palla al balzo e chiederà al trafficante di fargli vedere le ragazze di colore più belle che ha. Agendo in tal maniera, riuscirà a trovare Marcia che l’uomo riserva ai clienti speciali. Intanto, Ramon e Antonito dopo essere stati costretti dalle rispettive consorti a passare la notte fuori casa, decideranno di adottare una nuova strategia con Carmen e Lolita e si mostreranno arrabbiati con loro.

Una vita, spoiler 20-26: Emilio determinato a mandare a monte il matrimonio di Felicia

Negli episodi natalizi di Una vita vedremo Emilio sempre più determinato ad evitare che sua madre Felicia si leghi per la vita a Ledesma. Il giovane cercherà di convincere l’uomo a firmare un contratto compromettente. Intanto, Ramon, ormai stanco della situazione che si è venuta a creare in casa tra lui e la sua famiglia, deciderà che sia giunto il momento di cambiare aria e così penserà di trasferirsi con sua moglie Carmen in un nuovo appartamento. Tuttavia, la decisione dell’uomo non farà per nulla piacere alle due donne, le quali saranno convinte di poter trovare il modo di convivere serenamente. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 20 dicembre: la strategia di Ramon e Antonito


ARGOMENTI: Una vita