keyboard_arrow_up

Una vita, trame 17-22 gennaio: Ursula minaccia Genoveva

Pubblicato il 16 Gennaio 2021 alle 18:00

Nei prossimi episodi di Una vita, Ursula minaccerà Genoveva, il matrimonio di Felipe e Marcia verrà annullato dall’arrivo di Santiago e Bellita decide di non fare più il film con Carchano.

Una vita, trame 17-22 gennaio: Ursula minaccia Genoveva

A Una vita, Ursula e Genoveva saranno sempre più ai ferri corti. Le due donne, come rivelano le anticipazioni relative agli episodi in onda dal 17 al 22 gennaio, avranno una discussione piuttosto accesa e la Dicenta minaccerà la sua signora di rivelare delle informazioni che potrebbero rovinarla. Nel frattempo, Bellita comunicherà a Carchano di non voler fare più il film e lui per ripicca vorrà togliere la parte anche a Cinta e Camino. Intanto, il nome scelto da Lolita per il piccolo in arrivo, genererà una nuova crisi familiare. Infine, l’arrivo di Santiago manda a monte le nozze di Marcia e Felipe, il quale crolla emotivamente.

Una vita, spoiler 17-22 gennaio: Genoveva vuole liberarsi di Ursula, ma quest’ultima la minaccia

Le anticipazioni Una vita inerenti le puntate in onda dal 17 al 22 gennaio, rivelano che Marcia sarà dimessa presto dall’ospedale e Genoveva propone a Felipe di farla sistemare da lei, ma l’avvocato non fidandosi di Ursula rifiuterà la proposta della Salmeron. Nel frattempo, Susana farà di tutto per evitare Armando, ma sarà evidente la sua gelosia nei confronti dell’uomo e di Felicia. Poco dopo, Bellita inviterà tutti i vicini a casa sua per vedere tutti insieme le scene che ha girato con Alfonso Carchano, ma nel vedersi in video non si piacerà per nulla.

Intanto, Jacinto insinuerà in Emilio il dubbio che Cinta possa innamorarsi di un attore. Più tardi, Marcia tornerà nel quartiere dove vivrà con Felipe. La coppia, poi annuncerà l’imminente matrimonio. Nel frattempo, Genoveva, dopo aver saputo da Felipe il passato di Ursula, deciderà di liberarsi di lei e per farlo convocherà la baronessa Hilda Hirsch La Dicenta, però, non vorrà saperne di andare via e minaccerà la Salmeron di rivelare delle informazioni che potrebbero rovinarla.

Una vita, trame 17-22 gennaio: arriva Santiago, il marito di Marcia

Genoveva dopo aver cercato inutilmente di liberarsi di Ursula, andrà a comprare un regalo per Marcia e Felipe che si sposeranno a breve. Nel frattempo, Bellita dirà a Carchano che ha più intenzione di girare il film con lui e quest’ultimo per ripicca nei suoi confronti, deciderà di non far recitare nemmeno Cinta e Camino. Poco dopo, Yolanda verrà a sapere che Mauro è partito per Bilbao e deciderà di andare a cercarlo mentre Felipe in vista del matrimonio chiederà a Ramon e Casilda di fargli da testimone.

Intanto, Antonito comunicherà alla famiglia che Lolita vorrebbe chiamare il loro primogenito Abundio come suo nonno. La scelta della ragazza aprirà una nuova crisi familiare tra i Palacios. Più tardi, Felipe e Marcia saranno pronti a scambiarsi i voti nuziali, ma l’arrivo improvviso di Santiago, il marito della ragazza, manderà tutto a monte. L’avvocato avrà un crollo emotivo e Genoveva sarà pronta a dargli il suo conforto.


ARGOMENTI: Una vita