keyboard_arrow_up

Una vita, trame 10-15 gennaio: Genoveva "salva" la vita a Marcia

Pubblicato il 9 Gennaio 2021 alle 09:30

da Antonietta Canale

Nei prossimi episodi di Una vita, Marcia si salverà grazie all’intervento di Genoveva, Susana ammetterà di aver imbrogliato ed Emilio avrà dei dubbi su Carchano.

Una vita, trame 10-15 gennaio: Genoveva

Genoveva porterà avanti il suo subdolo piano per riconquistare Felipe aiutando Marcia. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate in onda dal 10 al 15 gennaio, contatterà un prestigioso chirurgo per far operare Marcia e salvarle così la vita.

Nel frattempo, Susana ammetterà di aver vinto il concorso con l’inganno mentre Rosina e Liberto organizzeranno degli incontri romantici tra lei ed Armando. Intanto, Emilio inizierà ad avere dei dubbi su Carchano nel momento in cui quest’ultimo gli chiederà del denaro per terminare il film con Cinta e Camino. Infine, Felipe, una volta che Marcia si sarà ripresa, le farà la proposta di matrimonio.

Una vita, spoiler 10-15 gennaio: Genoveva contatta un chirurgo per far operare Marcia

Gli spoiler Una vita relativi alle puntate in onda dal 10 al 15 gennaio, svelano che Susana confesserà a Liberto e Rosina di aver vinto il concorso grazie ad un disegno di Leandro e per tale motivo rinuncerà al premio. La donna, poco dopo, riceverà un regalo con un biglietto da parte di Armando Caballero.

Nel frattempo, Alfonso Carchano girerà una piccola scena con Cinta e Camino, ma chiederà un anticipo ad Emilio facendo insospettire il giovane sulla sua persona. Poco dopo, Genoveva scoppierà a piangere sentendo Felipe rivolgere parole d’amore a Marcia e così per cercare di riconquistarlo, deciderà di contattare un prestigioso chirurgo per far operare nuovamente Marcia e salvarle la vita facendosi carico della spesa.

Una vita, anticipazioni 10-15 gennaio: Genoveva andrà a prendere il dottor Balaguer a Barcellona

Rosina si renderà conto che Armando è rimasto affascinato da Susana e così chiederà a Liberto di organizzare un incontro tra l’uomo e la sua amica. Liberto, a quel punto, porterà la zia al ristorante dove Armando la farà ridere con il suo particolare senso dell’umorismo. La Rubio, a quel punto, deciderà di organizzare un vero e proprio appuntamento romantico. Intanto, Alfonso proporrà a Camino e Cinta di organizzare una proiezione dei provini e farli vedere ai vicini.

La serata organizzata al Nuovo Secolo sarà un successo e durante l’evento, Carchano scoprirà che Cinta è figlia della grande Bellita Del Campo. Più tardi, Mauro chiederà nuovamente perdono a Felipe, ma lui non vorrà saperne. Poco dopo, i medici diranno che sarebbe meglio non portare Marcia a Barcellona e così Genoveva deciderà di recarsi di persona in città per andare a prendere il dottor Balaguer e portarla nell’ospedale dove è ricoverata la giovane.

Una vita: Marcia si salva e Felipe le chiede di sposarlo

Nei prossimi episodi di Una vita, Marcia verrà sottoposta ad un delicato intervento e Genoveva nel tentativo di guadagnarsi ulteriore credito tra i vicini, li riunirà per un rosario per la guarigione della Sampaio. L’operazione andrà a buon fine e Marcia verrà riportata in camera e Felipe la vedrà riaprire gli occhi ed ovviamente sarà incredulo. Tutti gli abitanti del quartiere ringrazieranno Genoveva tranne Ursula che non si fiderà affatto di lei.

Poco dopo, Felipe, grazie all’aiuto di Liberto, riuscirà a recuperare un anello di fidanzamento e farà la proposta di nozze a Marcia. Infine, Susana rimprovererà Rosina per aver tentato di organizzare degli incontri romantici tra lei ed Armando. Quest’ultimo, poi, inviterà lei e Felicia alla mostra di un suo amico pittore.


ARGOMENTI: Una vita