keyboard_arrow_up

Una vita, trama 9 febbraio: Carchano umilia Bellita

Pubblicato il 9 Febbraio 2021 alle 09:00

Il produttore insieme a sua moglie Margarita Carrion, umilierà Bellita davanti ai vicini.

Una vita, trama 9 febbraio: Carchano umilia Bellita

La proiezione del film al ristorante di Felicia, svelerà le vere intenzioni di Alfonso Carchano. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 9 febbraio, rivelano che il produttore con la complicità di sua moglie Margarita Carrion, umilierà pubblicamente Bellita Del Campo raccontando una visione completamente distorta di come ha fatto successo la cantante.

Nel frattempo, Genoveva non essendo al corrente dell’ultima decisione di Marcia, deciderà di fare subito qualcosa per evitare che la giovane e Felipe si riavvicinino. La Salmeron, deciderà di incontrare Santiago alla pensione Roleno e gli intimerà di fare tutto ciò che è in suo potere per separare definitivamente l’avvocato e la Sampaio e di andare via prima possibile dalle città insieme alla moglie.

Una vita, spoiler 9 febbraio: Carchano e sua moglie Margarita Carrion umiliano Bellita in pubblico

Alfonso Carchano proietterà la pellicola al ristorante di Felicia e svelerà così le sue reali intenzioni, ovvero screditare Bellita del Campo. Sin dalle prime scene sarà chiaro che la storia è quella di una ballerina senza scrupoli pronta a tutto pur di emergere e che risponde al nome della cantante. José, ovviamente andrà su tutte le furie soprattutto perché si era fidato del produttore.

Carchano, subito dopo, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata di oggi pomeriggio, con la complicità di sua moglie Margarita Carrion, umilierà Bellita davanti a tutti i vicini dicendo che la Del Campo ha avuto successo soltanto perché ha approfittato di un infortunio della consorte per rubarle la scena. La Del Campo, ovviamente, si difenderà e rispedirà le accuse al mittente.

Una vita, trama 9 febbraio: Genoveva intimerà a Santiago di lasciare la città con Marcia

Se da un lato, Bellita si ritroverà a doversi difendere dalle accuse terribili di Carchano e sua moglie, dall’altro Genoveva vorrà essere sicura che Felipe e Marcia non tornino mai più insieme. La Salmeron, non essendo a conoscenza del fatto che Marcia abbia deciso di interrompere la relazione clandestina con Felipe, deciderà

di incontrare Santiago alla pensione Roleno per parlare con lui ed assicurarsi che l’uomo faccia la sua parte per separare la Sampaio e l’avvocato. Genoveva, infatti, nel corso del dialogo con Santiago, gli intimerà di tenere lontano la moglie da Felipe e possibilmente di lasciare quanto prima la città.


ARGOMENTI: Una vita