keyboard_arrow_up

Una vita, trama 8 gennaio: Susana vince il concorso, ma...

Pubblicato il 8 Gennaio 2021 alle 09:30

Nell’episodio Una vita in onda oggi pomeriggio, Susana vincerà il concorso, ma non sarà felice.

Una vita, trama 8 gennaio: Susana vince il concorso, ma...

Una bella notizia diventerà quasi un incubo per Susana. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 8 gennaio, rivelano che l’ex sarta vincerà il concorso di moda, ma non ne sarà affatto contenta. Nel frattempo, Marcia continuerà a versare in condizioni critiche ed i medici informeranno Felipe che soltanto un intervento da parte di un luminare potrà salvarle la vita. L’uomo sarà disperato e Genoveva gli stará accanto convinta che sia l’unico modo per riconquistarlo.

Una vita, spoiler 8 gennaio: Susana vince il concorso, ma non é felice

Susana ha deciso di partecipare ad un concorso di moda su suggerimento di Rosina per distrarsi un po’. La donna si è impegnata molto ed ha disegnato un modello che credeva bellissimo. Rosina, però, le ha fatto capire che non è così e l’ex sarta ha acquistato tutte le riviste di moda e si è chiusa in casa per poter disegnare un altro modello. Una volta terminato, si è recata dalla sua amica per farglielo vedere e l’ha lasciata senza parole.

Subito dopo si è precipitata alla sede del concorso per consegnare il bozzetto. Susana, come rivelano gli spoiler Una vita inerenti l’episodio dell’uomo gennaio, vincerà il concorso grazie a questo disegno. Tuttavia la donna non sarà felice di questa vittoria. Per quale motivo?

Una vita, trama 8 gennaio: Marcia ancora in gravi condizioni

Se da un lato, Susana sarà alle prese con la vittoria del concorso che non la renderà affatto felice, dall’altro Marcia continuerà a versare in gravi condizioni. I medici informeranno Felipe che la ragazza potrà essere salvato soltanto da una nuova operazione effettuata da un luminare della medicina e che ovviamente sarà molto costosa.

L’uomo si dispererà, ma potrà contare sull’appoggio di Genoveva, la quale gli dirà che può contare su di lei per qualsiasi cosa. La Salmeron farà tutto ciò con la speranza di riconquistarlo. Riuscirà nel suo intento? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita. Leggi anche: Una vita, trame 10-15 gennaio: Genoveva «salva» la vita a Marcia


ARGOMENTI: Una vita