keyboard_arrow_up

Una vita, trama 8 febbraio: José su tutte le furie

Pubblicato il 8 Febbraio 2021 alle 09:00

José dopo aver visto la pellicola di Carchano, andrà su tutte le furie.

Una vita, trama 8 febbraio: José su tutte le furie

Le vere intenzioni di Carchano verranno finalmente alla luce a Una vita. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda oggi 8 febbraio, rivelano che la pellicola girata dal produttore, dipinge Bellita Del Campo come una bailadora arrivista, senza scrupoli e senza talento. Questo manderà su tutte le furie José. Nel frattempo, Genoveva dopo aver parlato con Felipe non essendo convinta della sua sincerità, incontrerà Santiago alla pensione Roleno.

Una vita, spoiler 8 febbraio: José andrà su tutte le furie per la pellicola di Carchano

Bellita ha notato che Cinta non è soddisfatta delle riprese della pellicola e così ha proposto a Carchano di proiettare in anteprima il film al ristorante di Felicia alla presenza dei vicini, in modo tale che possa convincersi del risultato. La proiezione, però, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, svelerà le vere intenzioni di Carchano.

Il film che ha girato, infatti, narrerà la storia di una bailadora arrivista, senza scrupoli e senza talento pronta a tutto pur di arrivare di nome Bellita Del Campo. José, ovviamente nel vedere come è stata descritta la consorte nella pellicola, andrà su tutte le furie e deciderà di fare qualcosa per riabilitare il nome della moglie.

Una vita, trama 8 febbraio: Genoveva incontra Santiago alla pensione Roleno

Se da un lato, la pellicola di Carchano genererà uno scandalo nel quartiere, dall’altro Genoveva sarà presa dal suo proposito di separare per sempre Marcia e Felipe. La donna, dopo aver avuto la conferma da Ursula sul fatto che l’avvocato e la Sampaio si vedono di nascosto e non essendo a conoscenza del fatto che la ragazza ha deciso di mettere fine alla loro relazione clandestina, deciderà di mettere in atto la seconda parte del suo piano.

La Salmeron, si recherà alla pensione Roleno dove incontrerà Santiago al quale intimerà di separare una volta per tutte l’Alvarez Hermoso e la bella brasiliana. I due, dunque, sono complici e l’arrivo dell’uomo proprio il giorno del matrimonio di Felipe e Marcia non è stato affatto casuale. I due riusciranno nel loro intento? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprire come evolverà questa emozionante ed intricata vicenda. Leggi anche: Una vita, trama 9 febbraio: Carchano umilia Bellita


ARGOMENTI: Una vita