keyboard_arrow_up

Una vita, trama 7 luglio: un nuovo arrivo ad Acacias

Pubblicato il 7 Luglio 2021 alle 08:30

Nel quartiere arriverà una giovane domestica.

Una vita, trama 7 luglio: un nuovo arrivo ad Acacias

Tempo di partenze e nuovi arrivi ad Una vita. Le anticipazioni relative alla puntata di oggi 7 luglio, rivelano che ad Acacias, arriverà Laura, una nuova domestica assunta da Genoveva mentre Santiago lascerà il quartiere per sempre e inviterà Marcia a fare lo stesso.

Intanto, Bellita assumerà Alodia mentre Felicia farà capire a Ildefonso che Camino accetterà la sua proposta di nozze. Infine, Liberto dirà ad Armando che Maite è in prigione e lui prometterà di fare di tutto per aiutarla.

Una vita, trama puntata 7 luglio: Santiago va via da Acacias ed invita Marcia a fare lo stesso

Santiago, dopo aver ricevuto un misterioso biglietto, farà le valige in fretta e furia e come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, lascerà il quartiere per sempre visto che non ha nessun motivo per restare ad Acacias. L’uomo, poco prima di andare, parlerà con Marcia e la inviterà a lasciare il quartiere con lui e lasciarsi tutto alle spalle dimenticandosi una volta e per tutte di Felipe.

Nel frattempo, Bellita, nonostante Alodia sia parente di Julio, l’accetterà come nuova domestica. Felicia, intanto, lascerà intendere ad Ildefonso che sua figlia Camino accetterà presto la sua proposta di nozze e spingerà la giovane a parlare con lui.

Una vita, anticipazioni 7 luglio: Genoveva assume una nuova domestica di nome Laura

Emilio e Cinta non vorranno più aspettare per coronare il loro sogno d’amore e decideranno di sposarsi quanto prima. Nel frattempo, dopo Bellita, anche Genoveva assumerà una nuova domestica, Laura, una ragazza piuttosto spigliata e che sin dai primi istanti darà l’impressione di avere un certo interesse per Felipe. Poco dopo, Liberto, deciderà di parlare con Armando e dirgli la verità su Maite, ovvero che la donna non è partita per un viaggio improvviso, ma si trova in prigione con l’accusa di oltraggio alla morale.

Il diplomatico, confesserà che ha sempre saputo delle inclinazioni sessuali della nipote e prometterà di fare tutto ciò che è in suo potere per aiutarla. Riuscirà l’uomo a farla uscire di prigione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita