keyboard_arrow_up

Una vita, trama 7 gennaio: Susana stupisce Rosina

Pubblicato il 7 Gennaio 2021 alle 09:30

Nell’episodio in onda domani pomeriggio, Susana lascerà senza parole Rosina mentre Marcia continuerà a versare in condizioni critiche.

Una vita, trama 7 gennaio: Susana stupisce Rosina

Una vita torna con una nuova puntata giovedì 7 gennaio. Le anticipazioni relative al questo episodio, rivelano che Susana si recherà da Rosina per farle vedere il suo nuovo disegno e la lascerà completamente senza parole. Subito dopo, si precipiterà a consegnare il bozzetto alla commissione del concorso. Nel frattempo, Marcia continuerà a versare in condizioni critiche nonostante l’operazione a cui è stata sottoposta e Felipe non si staccherà nemmeno un istante dal suo capezzale. Genoveva che si è precipitata in ospedale dopo aver saputo la notizia, darà tutto il suo appoggio all’avvocato nel tentativo di riconquistarlo.

Una vita, anticipazioni 7 gennaio: Genoveva cercherà di riconquistare Felipe

Le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, rivelano che Marcia nonostante l’intervento chirurgico a cui è stata sottoposta, continuerà a versare in condizioni critiche. Felipe non si separerà un attimo da lei e Genoveva che si è recata in ospedale non appena è venuta a conoscenza di ciò che è accaduto alla Sampaio, starà accanto all’avvocato dicendogli che può contare su di lei per tutto. La Salmeron, in realtà, agirà in tal modo soltanto per cercare di riconquistare l’uomo approfittando della situazione che si è venuta a creare. Riuscirà nel suo intento?

Una vita, spoiler 7 gennaio: Susana fa vedere il nuovo disegno a Rosina e la lascia senza parole

Nell’episodio Una vita di domani pomeriggio, oltre a vedere Genoveva cercare di riconquistare Felipe, vedremo anche Susana stupire la sua amica Rosina. La Rubio ha detto all’ex sarta che il suo disegno ha uno stile decisamente troppo antico e che avrebbe fatto una pessima figura se lo avesse presentato al concorso. A quel punto, la Seler è andata ad acquistare tutte le riviste di moda e si è chiusa in casa per elaborare un nuovo disegno.

Una volta che lo avrà completato, si recherà a casa di Rosina per farglielo vedere. La moglie di Liberto nel vedere il bozzetto rimarrà letteralmente senza parole visto che è completamente diverso dal precedente. L’ex sarta, poi, andrà subito alla sede del concorso per consegnare il suo lavoro. Riuscirà a vincere il concorso? Come sempre lo scopriremo con il prossimo episodio di Una vita.


ARGOMENTI: Una vita