keyboard_arrow_up

Una vita, trama 5 gennaio: Felipe disperato per le sorti di Marcia.

Pubblicato il 5 Gennaio 2021 alle 09:30

da Antonietta Canale

Nell’episodio Una vita in onda domani pomeriggio, Felipe sarà disperato per Marcia, la quale sarà in pericolo di vita.

Una vita, trama 5 gennaio: Felipe disperato per le sorti di Marcia.

La vita di Marcia sarà appesa ad un filo e ciò farà soffrire moltissimo Felipe. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 5 gennaio, rivelano che l’avvocato sarà disperato per le sorti della sua amata, le cui condizioni di salute non accenneranno a migliorare. In tutto ciò, bisognerà fare attenzione a Genoveva, la quale nel tentativo di riavvicinarsi definitivamente a Felipe, farà di tutto per stargli accanto. Nel frattempo, Alfonso Carchano sembrerà interessato a scattare delle foto a Cinta e Camino, ma Emilio nutrirà non pochi dubbi sull’uomo.

Una vita, spoiler 5 gennaio: Marcia in fin di vita, Felipe disperato

Marcia è stata operata per rimuovere il proiettile che l’ha colpita alla schiena nel corso della retata a casa di Andrade cheha portato al suo arresto. Nonostante ciò, però, le condizioni della ragazza non tenderanno a migliorare e ciò farà soffrire moltissimo Felipe. L’Alvarez Hermoso, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, sarà disperato per le sorti della donna che ama, in quanto, temerà di perderla e così non si separerà mai da lei. Nel frattempo, Genoveva si recherà in ospedale per stare vicino all’avvocato e sfruttare il suo stato di debolezza per riavvicinarsi a lui.

Una vita, trama 5 gennaio: Alfonso Carchano farà delle foto a Cinta e Camino

Se da un lato, Felipe sarà in preda alla disperazione per le sorti di Marcia, dall’altro Cinta e Camino saranno al settimo cielo per la possibilità di diventare delle attrici. Le due giovani, infatti, sono state notate dal produttore cinematografico Alfonso Carchano che si dirà disposto a fare loro delle foto. La Pasamar e la Dominguez ottenuto il permesso dei rispettivi genitori, si recheranno allo studio del produttore per farsi scattare i ritratti.

Tuttavia, le cose potrebbero andare in modo molto diverso da come se lo aspettano le ragazze. Emilio, infatti, inizierà a credere che Carchano sia un impostore visto che gli chiederà del denaro per portare a termine la sua produzione.

Una vita vi aspetta come al solito tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10 circa.


ARGOMENTI: Una vita