keyboard_arrow_up

Una vita, trama 4 gennaio: l’arresto di Andrade

Pubblicato il 4 Gennaio 2021 alle 09:30

da Antonietta Canale

La polizia farà irruzione in casa di Andrade ed arresterà l’uomo.

Una vita, trama 4 gennaio: l’arresto di Andrade

Una vita darà ancora molto spazio alla story-line sulla scomparsa di Marcia che finalmente vedrà la conclusione. Le anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 4 gennaio, rivelano che Mauro e la polizia riusciranno ad arrestare Andrade anche se ci sarà purtroppo un tragico risvolto: la Sampaio, infatti, verrà colpita a morte da un colpo di pistola. Nel frattempo, Emilio si accorgerà che un uomo sta osservando sua sorella Camino e la sua fidanzata Cinta da lontano e penserà che sia un guardone, ma poi scoprirà che non è così.

Una vita, spoiler 4 gennaio: la polizia irrompe in casa di Andrade e lo arresta

Felipe è riuscito a racimolare i soldi necessari per il riscatto di Marcia grazie alla generosità di Ramon e Genoveva, i quali gli hanno concesso un prestito per aiutarlo. L’avvocato, ormai in possesso della cifra richiesta da Andrade, si recherà da lui per riscattare Marcia, ma quest’ultimo gli dirà che non la lascerà andare per nessuna cifra e che si terrà lei ed il denaro. L’Alvarez Hermoso, rimarrà spiazzato dalla novità ed inoltre correrà un grave pericolo visto che il trafficante di schiavi lo smaschererà. Per sua fortuna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata del 4 gennaio, Mauro e la polizia faranno irruzione nell’abitazione di Andrade e procederanno al suo arresto. Purtroppo, però, Marcia verrà colpita alla schiena da uno sparo e le sue condizioni appariranno subito molto gravi.

Una vita, trama 4 gennaio: Emilio crede che un guardone spii Cinta e Camino

Se da un lato, Felipe sarà preoccupato per le sorti di Marcia, dall’altro Emilio si preoccuperà molto quando scorgerà un uomo osservare da lontano sua sorella Camino e la sua fidanzata Cinta. Il giovane Pasamar crederà che si tratti di un guardone, ma sarà totalmente fuori strada. L’uomo, infatti, si presenterà e verrà fuori che si tratta di Carchano, il produttore cinematografico che da giorni fa appendere manifesti nel quartiere per cercare delle attrici.

Il produttore dirà ad Emilio e alle due giovani che vorrebbe fare loro delle fotografie, in quanto le trova molto fotogeniche. Le ragazze avranno un futuro nel cinema? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.


ARGOMENTI: Una vita