keyboard_arrow_up

Una vita, trama 4 febbraio: i rimorsi di Marcia

Pubblicato il 4 Febbraio 2021 alle 08:30

Santiago organizzerà una cena per riconquistare Marcia e lei avvertirà rimorso per averlo tradito.

Una vita, trama 4 febbraio: i rimorsi di Marcia

Santiago sentirà di dover fare qualcosa per riconquistare Marcia e così si organizzerà per rimanere solo con lei. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 4 febbraio, preparerà una cena romantica per la Sampaio. Lei, lo ringrazierà, ma inizierà ad avere dei rimorsi a causa della sua infedeltà nei suoi confronti. Nel frattempo, Cesareo cercherà di tranquillizzare Marcelina e per riuscirci, deciderà di scoprire cosa stanno tramando Jacinto e Servante. Infine, Camino cercherà di dare una mano a Cinta a scoprire se Carchano sia un imbroglione, ma verrà colta in flagrante.

Una vita, trama 4 febbraio: Santiago organizza una cena romantica per Marcia e lei sarà piena di rimorsi

Santiago è arrivato ad Acacias proprio il giorno delle nozze tra Felipe e Marcia distruggendo il loro sogno d’amore. Il giovane, tuttavia, si è reso conto che la moglie non prova più nulla per lui e così proverà a fare qualcosa per riconquistarla. Becerra, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, organizzerà una cena romantica per Marcia.

La ragazza, lo ringrazierà per il bel gesto nei suoi confronti, ma a quel punto, inizierà a provare rimorso per la sua infedeltà. La giovane, infatti, ha ricominciato a vedersi di nascosto con Felipe pur consapevole dei rischi che corre se dovesse essere scoperta.

Una vita, spoiler 4 febbraio: Camino scoperta a frugare tra le cose personali di Carchano

Se da un lato, Santiago cercherà di riconquistare Marcia, dall’altro Cesareo proverà a tranquillizzare Marcelina promettendole di scoprire cosa stanno architettando Jacinto e Servante. Il guardiano si metterà subito all’opera per scoprire cosa nascondono i due, i quali qualche giorno fa si sono introdotti in casa dei Dominguez e scoperti da Bellita hanno inventato una scusa bella e buona per giustificare la loro presenza in casa sua.

Nel frattempo, Cinta sarà sempre più convinta che Alfonso Carchano sia solo un imbroglione e Camino che più volte ha notato delle stranezze nel corso delle riprese, deciderà di aiutarla a scoprire come stanno realmente le cose. La Pasamar, però, verrà scoperta mentre era intenta a frugare tra gli effetti personali di Carchano.


ARGOMENTI: Una vita