keyboard_arrow_up

Una vita, trama 31 gennaio: Susana rifiuta l’invito di Armando

Pubblicato il 31 Gennaio 2021 alle 10:00

Susana pur morendo dalla voglia di stare con Armando, rifiuterà il suo invito a cena con un famoso stilista francese.

Una vita, trama 31 gennaio: Susana rifiuta l’invito di Armando

Susana sarà protagonista della puntata Una vita in onda oggi 31 gennaio. La donna, come rivelano le anticipazioni relative a questo episodio rifiuterà un invito a cena di Armando nonostante frema dalla voglia di stare con lui. L’ex sarta si comporterà in questo modo soltanto perché teme le maldicenze delle persone se scoprissero che frequenta un uomo divorziato. Intanto, Cinta inizierà ad essere stanca del cinematografo visto che non capisce il suo ruolo. Infine, Felipe avrà un cambio d’umore radicale e Genoveva inizierà a sospettare che sia dovuto a degli incontri clandestini con Marcia.

Una vita, spoiler 31 gennaio: Armando invita Susana ad una cena con uno stilista famoso, ma lei rifiuta

Susana sembrava essere propensa a lasciarsi andare ai suoi sentimenti per Armando, ma quando quest’ultimo le ha confessato di essere divorziato, lei ha cambiato radicalmente opinione sull’uomo e sulla possibile relazione con lui ed ha iniziato ad evitarlo. L’ex sarta, infatti, avrà il timore dei pregiudizi di vicini qualora dovessero scoprire che frequenta un uomo divorziato. Per questo motivo, la donna, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi pomeriggio, rifiuterà l’invito di Armando ad andare a cena con un famoso stilista parigino pur morendo dalla voglia di andarci.

Una vita, trama 31 gennaio: Genoveva sospetta che Felipe si vede di nascosto con Marcia

Se da un lato, Susana si sta precludendo la possibilità di essere felice con Armando a causa dei pregiudizi, dall’altro, Cinta inizierà ad essere stanca del cinematografo, non capendo il suo ruolo. La giovane, chiederà nuovamente a Carchano di poter vedere il copione, ma lui si arrabbierà e la accuserà di stargli facendo perdere soltanto del tempo. Inoltre, la obbligherà a recitare una scena in cui litiga con un’altra ballerina.

Nel frattempo, Felipe dopo essersi incontrato con Marcia e averle dichiarato il suo amore, avrà un radicale cambio di umore tornando ad essere felice mentre la ragazza si sentirà profondamente in colpa nei confronti di Santiago. Tutti si accorgeranno del cambio d’umore dell’avvocato, in particolare Genoveva, la quale inizierà a sospettare che sia dovuto a degli incontri clandestini con Marcia. I suoi sospetti corrisponderanno a verità? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita