keyboard_arrow_up

Una vita, trama 30 dicembre: Felipe deluso da Mauro

Pubblicato il 30 Dicembre 2020 alle 09:30

L’Alvarez Hermoso farà una scoperta sul conto dell’amico e rimarrà molto deluso da lui.

Una vita, trama 30 dicembre: Felipe deluso da Mauro

Felipe farà una scoperta sul conto di Mauro che lo deluderà molto e gli farà diffidare di lui. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda mercoledì 30 dicembre, rivelano che l’Alvarez Hermoso scoprirà che San Emeterio non ha mai smesso di esercitare la professione di poliziotto e che collabora con Mendez.

L’avvocato, a quel punto, deciderà di liberare Marcia per conto suo. Nel frattempo, Rosina spingerà Susana a partecipare ad un concorso di disegno. Infine, Cinta avrà il sospetto che Emilio le stia nascondendo qualcosa, ma non immaginerà che si tratti di qualcosa di molto bello.

Una vita, anticipazioni 30 dicembre: Felipe scopre che Mauro collabora con Mendez e decide di salvare da solo Marcia

Felipe e Mauro hanno collaborato a lungo per cercare Marcia, ma alla fine, l’avvocato l’ha trovata agendo in maniera solitaria non volendo più aspettare ed anche perché non si fida più tanto dell’amico. L’Alvarez Hermoso è disposto a tutto per salvare la donna che ama e questo suo desiderio si acuirà ancora di più in seguito ad una scoperta sul conto di San Emeterio.

Felipe, come rivelano le anticipazioni Una vita relative all’episodio in onda mercoledì 30 dicembre, scoprirà che l’amico è ancora un poliziotto e che collabora con Mendez. L’avvocato rimarrà molto deluso e deciderà di agire da solo per liberare Marcia.

Una vita, spoiler 30 dicembre: Cinta crede che Emilio le nasconda qualcosa

Felipe, come detto, deciderà di agire da solo per salvare Marcia mentre Rosina si accorgerà che la sua amica Susana sta attraversando un momento difficile. L’ex sarta apparirà depressa e così la Rubio per aiutarla, la convincerà a partecipare ad un concorso di disegno, in modo tale da distrarsi e ritrovare la serenità. Nel frattempo, Cinta avrà il sospetto che Emilio le stia nascondendo qualcosa, ma non saprà che il giovane sta progettando il loro futuro.

Il Pasamar, dopo essersi liberato di Ledesma ed essere stato colto in flagrante da Bellita mentre baciava con passione la ragazza, deciderà di recarsi dai Dominguez per chiedere la mano di Cinta. Riuscirà nel suo intento? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10 circa.


ARGOMENTI: Una vita