keyboard_arrow_up

Una vita, trama 3 gennaio: l’inganno di Andrade

Pubblicato il 3 Gennaio 2021 alle 09:30

Il trafficante di schiavi inganna Felipe decidendo di tenersi Marcia ed il denaro.

Una vita, trama 3 gennaio: l’inganno di Andrade

Felipe deciderà di agire per conto suo pur di liberare Marcia, ma andrà incontro ad una spiacevole sorpresa. L’avvocato, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domenica 3 dicembre, verrà ingannato da Andrade.

Il trafficante di schiavi, infatti, dopo aver accettato la proposta dell’avvocato, deciderà non solo di tenersi l’ingente cifra richiesta per vendergli la ragazza, ma anche di tenersi la Sampaio.

Una vita, spoiler 3 gennaio: Felipe chiede un prestito a Ramon e Genoveva

Felipe dopo aver scoperto che Mauro è ancora un poliziotto e che collabora con Mendez, deciderà di agire per conto suo per liberare Marcia dalle grinfie di Andrade.

L’avvocato, infatti, come si evince dagli spoiler Una vita riguardanti l’episodio in onda il 3 gennaio, chiamerà il trafficante di schiavi e gli dirà di essere disposto a pagare qualsiasi cifra pur di avere la Sampaio tutta per sé. L’uomo, accetterà, ma gli chiederà una somma di denaro davvero ingente costringendo l’Alvarez Hermoso a rivolgersi a Ramon e Genoveva per un prestito.

Una vita, anticipazioni 3 gennaio: Andrade inganna Felipe

Nel prossimo episodio di Una vita, Felipe, come detto, chiederà un prestito a Ramon e Genoveva per racimolare il denaro necessario a pagare il riscatto di Marcia ad Andrade. Il Palacios e la Salmeron non si tireranno indietro ed aiuteranno il conoscente.

L’Alvarez Hermoso convinto di poter finalmente salvare la donna che ama, si recherà dal trafficante di schiavi per consegnargli la cifra da lui richiesta. L’avvocato, però, andrà incontro ad una spiacevole sorpresa: Andrade lo ha solo preso in giro, vuole tenersi il denaro e la ragazza. Come reagirà Felipe a questa novità. Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita