keyboard_arrow_up

Una vita, trama 3 febbraio: Susana scappa via dal ristorante

Pubblicato il 3 Febbraio 2021 alle 09:00

Susana a causa di Casilda sarà così in imbarazzo da fuggire via dal ristorante.

Una vita, trama 3 febbraio: Susana scappa via dal ristorante

Armando deciderà di non perdere più tempo e farà un passo avanti nella relazione che sta nascendo con Susana. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda oggi 3 gennaio, prenoterà l’intero ristorante per restare solo a cena con l’ex sarta. Purtroppo, Casilda rovinerà il loro appuntamento romantico e Susana imbarazzata scapperà via dal ristorante.

Nel frattempo, Agustina scoprirà Felipe e Marcia intenti a baciarsi, ma deciderà di tenere per sé il segreto nonostante non approvi il loro modo di fare. Infine, Genoveva sospettosa sul conto dell’avvocato e dell’ex domestica, ordinerà a Ursula di scoprire come stanno le cose.

Una vita, spoiler 3 febbraio: Agustina scopre la relazione clandestina di Felipe e Marcia

Felipe e Marcia incurante dei rischi che corrono, si incontreranno nuovamente in maniera furtiva e questa volta lo faranno a casa dell’avvocato. Purtroppo per loro, Agustina, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, li scoprirà intenti a baciarsi nell’oscurità delle tenebre.

La donna, nonostante non veda di buon occhio il loro comportamento, prometterà di mantenere il segreto sul loro amore clandestino. Tuttavia, Genoveva notando la ritrovata allegria dell’Alvarez Hermoso, avrà più di un sospetto circa la loro relazione segreta e così ordinerà ad Ursula di indagare sulla questione per scoprire se i suoi sospetti siano fondati.

Una vita, anticipazioni 3 febbraio: Susana fugge imbarazzata dal ristorante

Se da un lato, Felipe e Marcia vivranno il loro amore in clandestinità, dall’altro, Armando vorrà vivere il suo con Susana alla luce del sole. Proprio per tale motivo, l’uomo raccoglierà il consiglio di Rosina e non perderà ulteriore tempo per dichiararsi all’ex sarta. L’ex diplomatico prenoterà l’intero ristorante per poter cenare da solo con lei. La cena sarà molto piacevole, ma proprio nel momento in cui Armando si dichiarerà e sarà sul punto di baciarla, Casilda che li stava spiando per conto di Rosina, starnutirà facendosi scoprire e rovinando così il loro appuntamento romantico.

Susana imbarazzata e piena di vergogna, fuggirà via dal ristorante con Armando che le correrà dietro. Riuscirà l’uomo a farla calmare e a dare inizio alla loro relazione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.


ARGOMENTI: Una vita