keyboard_arrow_up

Una Vita, trama 29 giugno: Marcia lascia Santiago

Pubblicato il 29 Giugno 2021 alle 08:30

Marcia comunicherà a Santiago che la loro relazione è finita per sempre.

Una Vita, trama 29 giugno: Marcia lascia Santiago

Ad Una Vita sarà tempo di decisioni drastiche da parte di Marcia, come rivela la trama di oggi, martedì 29 giugno. La giovane Sampaio è distrutta: ha scoperto da Cesar Andrade che Santiago è arrivato ad Acacias solo per volere di Genoveva con l’obiettivo di impedire il suo matrimonio con Felipe. La ragazza, disperata, ha a sua volta provato a raggiungere l’Alvarez Hermoso in chiesa per raccontargli la verità sulla sua compagna e bloccare quel matrimonio costruito sulla menzogna e le macchinazioni della dark lady.

Lo stesso Santiago, a quel punto, per redimersi, le ha offerto un cavallo per arrivare prima che la coppia che convolasse a nozze, ma Marcia è arrivata troppo tardi e Felipe e Genoveva sono riusciti a sposarsi per la disperazione della brasiliana che si è accasciata sul pavimento della chiesa. La Sampaio è rimasta un giorno interno priva di coscienza per poi ritrovarsi alla pensione in compagnia di Santiago che ha provato invano a scusarsi e a chiarire la sua posizione.

Una Vita, trama puntata martedì 29 giugno: Marcia lascerà la pensione

Marcia, dunque, si ritroverà in camera con Santiago dopo aver perso conoscenza in chiesa nel corso delle nozze di Felipe e Genoveva e ascolterà le parole dell’uomo che proverà in tutti i modi a farsi perdonare per quello che ha scoperto sul suo conto e sulla sua alleanza con la Salmeron. La giovane, come rivela la trama di Una Vita di oggi, martedì 29 giugno, spiegherà di sentirsi ingannata e di non credere più alle sue scuse, inoltre specificherà al Becerra di non voler più essere sua moglie e di non voler partire per Cuba con lui.

Più tardi, Marcia farà i bagagli e lascerà la pensione, poi chiederà a Casilda se può vivere in soffitta insieme ai domestici. Santiago, dopo aver saputo la sua decisione, la implorerà di ripensarci, ma la giovane gli ribadirà con fermezza che la loro relazione è finita. Infine, Lolita chiederà a Jacinto di insegnare ad Antoñito il suo grido da pastore dal momento che il piccolo Moncho si calma solo ascoltando quel rumore. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni spagnole: un matrimonio in crisi


ARGOMENTI: Una vita